giu96 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ragazzi è da un po di tempo che cerco di ricordare il nome di un gioco per windows 98 a cui giocavo quando ero piccolo.. Mi ricordo che comandavo un personaggio (era un gioco punta e clicca mi pare), che nella prima missione si trovava rinchiuso in una specie di albergo e doveva scappare entro un determinato limite di tempo , se sarebbe stato trovato ed ucciso. Se vi ricordate il nome ditemelo perchè mi sto scervellandoasdasd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolol Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 soldier of fortune però non è un punta e clicca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxgabriel Inviato 20 Novembre 2012 Condividi Inviato 20 Novembre 2012 Duke nukem o quake? Bei tempi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolol Inviato 23 Novembre 2012 Condividi Inviato 23 Novembre 2012 io avevo e ho ancora da qualche parte duke nukem 3d atomic edition originale ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo74 Inviato 26 Novembre 2012 Condividi Inviato 26 Novembre 2012 se è un punta e clicca potresti provare "broken sword the smoking mirror" o "runaway a road adventure" ...prova tutti i capitoli della serie... io da poco ho rigiocato a tutti i "Monkey Island"... PS... Girati c'è una scimmia a tre teste!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 Baldus gate?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati