Vai al contenuto

Aiuto

StainingComb4

Messaggi raccomandati

Salve ho un problema...sul pc di mio cognato era installata una copia non autorizzata di w7...ora lui ha trovato i suoi recovery ma mentre tento di installare il suo sistema operativo mi compare un messaggio d'errore che mi dice: Spazio su disco insufficiente per i file temporanei necessari a questa operazione...potete darmi una mano???
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che dovresti cancellare un po di cose dal PC.(magari cose che hai nei documenti)

Ma prima di farlo ricordati di fare una copia di backup dei file che devi cancellare.

Ricordati che windows ha bisogno di uno spazio tra il 10% e il 20% del drive per poter funzionare al meglio.

Cerca di liberare almeno 10 GB.

Prova,spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa bisogna disporre di un lettore di hard disk esterno,procediamo col rimuoere l'HD dal pc che dobbiamo ripristinare inserirlo nel lettore HD esterno e collegarlo ad un'altro pc aprire gestione disco ed eliminare tutte le partizioni presenti sul HD reinserire l'HD nel pc e procedere con i dischi di ripristino!!!
Link al commento
Condividi su altri siti