StainingComb4 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Salve ho un problema...sul pc di mio cognato era installata una copia non autorizzata di w7...ora lui ha trovato i suoi recovery ma mentre tento di installare il suo sistema operativo mi compare un messaggio d'errore che mi dice: Spazio su disco insufficiente per i file temporanei necessari a questa operazione...potete darmi una mano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Credo che dovresti cancellare un po di cose dal PC.(magari cose che hai nei documenti) Ma prima di farlo ricordati di fare una copia di backup dei file che devi cancellare. Ricordati che windows ha bisogno di uno spazio tra il 10% e il 20% del drive per poter funzionare al meglio. Cerca di liberare almeno 10 GB. Prova,spero di esserti stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StainingComb4 Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 e come cancello dato che qundo avvio il pc mi dice che non c'è il sistema operativo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trilly Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 e come cancello dato che qundo avvio il pc mi dice che non c'è il sistema operativo?? se si è bloccato il pc devi formattarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StainingComb4 Inviato 16 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2012 ho risolto...chiedo agli admin se posso postare una breve spiegazione di come ho risolto se può servire a qualcuno con il mio stesso problema!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 17 Novembre 2012 Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Se la soluzione è specifica per copie non autorizzate di Win7, no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StainingComb4 Inviato 25 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 25 Novembre 2012 no la soluzione sarebbe per chi ha i dvd recovery!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 25 Novembre 2012 Condividi Inviato 25 Novembre 2012 Allora ben venga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StainingComb4 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Per prima cosa bisogna disporre di un lettore di hard disk esterno,procediamo col rimuoere l'HD dal pc che dobbiamo ripristinare inserirlo nel lettore HD esterno e collegarlo ad un'altro pc aprire gestione disco ed eliminare tutte le partizioni presenti sul HD reinserire l'HD nel pc e procedere con i dischi di ripristino!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati