paperodigomma Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ciao a tutti il mio pc ha ormai 7 anni ed è ora di cambiarlo. siccome in questi anni non mi sono + interessato al mercato volevo sapere attorno alle 120 euro che processore potrei comperare si intende per giocare grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 intanto bisogna vedere che scheda madre hai..che cpu supporta..quale socket..etcetc...a 7 anni di distanza forse sarebbe il caso di cambiare più cose e non solo il processore.. cmq io mi trovo benissimo con un intel 5 2500k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 scarica cpuz e fai uno screenshot alla schermata mainboard Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Chiedo scusa mi sono spiegato male io devo cambiare tutto....partendo palla cpu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 18 Novembre 2012 Condividi Inviato 18 Novembre 2012 Per quel tetto ci sono gli i3 (dual core seppur con Hyperthread) che non assicurano gran longevità con lo sviluppo dei programmi sempre più verso il Multithread. dalla parte AMD ci sono invece fino ai 6 core che però non rendono molto nelle attività singole come i Videogiochi. stà alle tue necessità scegliere da estimatore AMD ti direi un 6 core o un apu con grafica integrata, ma non voglio influenzarti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paperodigomma Inviato 21 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2012 (modificato) ok grazie ho deciso di spendere un po di + su amazon attorno ai 150 ho visto l' FX 8150 con una sheda madre asrock 970 extreme 4 attorno ai 70 euro. che ne pensate? premesso che il pc lo uso per giocare sopratutto online ( COD 4). Modificato 21 Novembre 2012 da paperodigomma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 http://www.anandtech.com/bench/Product/288?vs=434 solo per darti un'idea, se non puoi prendere Intel, per giocare ti conviene un FX-6300 perchè di 8 core vecchi(bulldozer) non te ne faresti nulla un buon compromesso sarebbe a 6 core nuovi(Vishera) che migliora un pò nei giochi, ma non a livello di intel. PERò c'è da fare una precisazione, se giochi a giochi di guerra questi dipenderanno sopratutto dalla scheda video (intedo BF e COD) perciò ti consiglio in questo caso di risparmiare sul processore (non troppo eh... intendo che ti basterebbe un AMD 4300) e prendere una scheda video migliore, infatti vanno fatti molti distinguo... dipende dal gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 5 Dicembre 2012 Condividi Inviato 5 Dicembre 2012 http://www.anandtech.com/bench/Product/288?vs=434 solo per darti un'idea, se non puoi prendere Intel, per giocare ti conviene un FX-6300 perchè di 8 core vecchi(bulldozer) non te ne faresti nulla un buon compromesso sarebbe a 6 core nuovi(Vishera) che migliora un pò nei giochi, ma non a livello di intel. PERò c'è da fare una precisazione, se giochi a giochi di guerra questi dipenderanno sopratutto dalla scheda video (intedo BF e COD) perciò ti consiglio in questo caso di risparmiare sul processore (non troppo eh... intendo che ti basterebbe un AMD 4300) e prendere una scheda video migliore, infatti vanno fatti molti distinguo... dipende dal gioco ma tu sei un amante amd vedo eh....consigli solo esclusivamente Schede video Ati e processori amd -__- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati