KinderRaffy Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ciao a tutti, ho da poco comprato un iPod touch 4g da 16 gb, ed è già iOS 6, e vorrei fare il donwgrade ad iOS 5.1.1 per un jailbreak untethered, ma non ho i file .shsh , posso farlo tramite iTunes con "shift + ripristina" e selezionando l'iOS 5.1.1 che ho scaricato da internet o mi metto il cuore in pace e aspetto il jailbreak untethered per iOS 6? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 dunque : se l'hai comprato nuovo allora non c'è verso, sei costretto ad aspettare il jailbreak di iOS 6. se invece è usato puoi usare Redsn0w per verificare se e quali SHSH sono stati salvati precedentemente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KinderRaffy Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 È nuovo, vabbè aspetterò, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 figurati. al momento però puoi comunque fare il jailbreak tethered! http://www.nonsologaming.com/showthread.php?43520-GUIDA-Jailbreak-tethered-iOS-6.0-6.0.1 personalmente lo ritengo decisamente scomodo su iPod, però fai tu! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KinderRaffy Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Anche io lo ritengo scomodo, anche perchè lo uso fuori casa e non alla portata di un pc, per questo volevo fare il downgrade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KinderRaffy Inviato 14 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2012 comunque come posso verificare se ho dei file SHSH salvati con Redsn0w? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Extras -> SHSH Blobs -> Query. li inserisci il codice ECID del dispositivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
KinderRaffy Inviato 15 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2012 Ehm, dove prendo il codice ECID? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 15 Novembre 2012 Condividi Inviato 15 Novembre 2012 io l'ho sempre preso da TinyUmbrella, così intanto magari ti salvi anche qualche certificato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati