Vai al contenuto

Hackintosh OSX Lion da immagine di sistema originale MACBOOK PRO


fredman

Messaggi raccomandati

salve a tutti. è la prima volta che scrivo e speto di aver azzeccato la sezione per la mia domanda. Premetto che ho già installato con successo su una macchina non apple il sistema operativo Lion e funzionano tutte le periferiche enza alcun problema. Ora volevo sapere, visto che io posseggo un macbook pro con sopra installato il mountain lion volevo sapere se potevo creare una immagine di questo sistema originale e porterla installare sulla macchina che ho creato per fare l'hackintosh. se è possibile come devo fare? dove posso trovare una guida? che strumenti utilizzare? ma la cosa fondamentale che volevo chiedere era: siccome questi due sistemi saranno collegati ad internet, l'installazione del mio sistema originale su una macchina non apple fa decadere la licenza? in qualche modo ci sono sistemi di controllo che vanno a verificare che la licenza è eseguita su due macchine diverse come avviene per esempio x windows???
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...