mickeycc Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Mi presento, sono una new entry. Mi permetto sin d'ora di scrivere qualcosa che, spero, aiuterà i prossimi aspiranti sottoscrittori. Abituato alle tempistiche web, quando non vedevo arrivare l'email di conferma e convalida iscrizione, mi sono preoccupato. Nel forum ho trovato una sola indicazione che mi ha fatto capire che l'iscrizione doveva effettivamente essere controllata e validata da qualcuno. Mi sono iscritto sabato, credo, e la conferma mi è giunta oggi, martedi, quindi non temete ma un controllo, visto che si può fare, vi invito a farlo. Sin da subito si può entrare con le proprie credenziali e visualizzare il proprio profilo. Fatto ciò, rasseneratevi ed attendete fiduciosi. Torniamo a noi. Ringrazio per l'occasione concessami e saluto lasciando un aforisma che mi piace moltissimo perchè credo sia l'essenza di questo genere di forum: C'è qualcuno seduto all'ombra oggi perché qualcun altro ha piantato un albero molto tempo fa. Warren Buffett Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 13 Novembre 2012 Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Gran bella presentazione complimenti! Benvenuto sul forum!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mickeycc Inviato 13 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati