Vai al contenuto

Conviene acquistare ipad3?


boa87

Messaggi raccomandati

1)Ragazzi conviene acquistare ipad3?vista l'uscita dell'ipad4?ci sono così tante differenze?

2)Sarà possibile acquistare ipad3 a 400 euro?

3)Se compro la penna penna adonit jot per ipad3 avrò la stessa esperienza del samsung galaxy note 10.1???

4)in termini di processore è possibile paragonare quello dell'ipad 3 con quello del samsung galaxy note 10.1?

Modificato da boa87
Link al commento
Condividi su altri siti

dunque

 

1) l'unica differenza è il processore, che nell'iPad 4 è molto più performante che nell'iPad 3. tuttavia per un uso "comune" l'iPad 3 va più che bene

2) dipende. nel senso che ormai non è più in vendita negli Apple Store, per cui devi comprarlo da un privato o da qualche catena

3) non saprei dirti...

4) non conosco il processore del note 10.1, per cui non vorrei dirti castronerie..

Link al commento
Condividi su altri siti

si sulla carta ...forse ...ma bisogna vedere sul campo....ovviamente nel gaming sicuramente il suo processore è un po piu avanti,ma ragazzi non facciamoci ingannare dai 2 gb di ram e da un processore un po piu potente,ci sono tanti giochi ancora che vanno benissimo sull'ipad 2...questo a testimoniare che i giochi non riescono a sfruttare le potenzialità dei nuovi dispositivi,cmq per come la vedo io il tablet deve avere uno schermo risoluto un bel zoom in modo che la lettura e la navigazione sia chiara e non stancante agli occhi e un parco di applicazioni fatte come si deve....,poi le applicazioni e la navigazione anche con le caratteristiche hardware dell' ipad 2 vanno ancora benissimo ,l'unica cosa che a mio avviso un po tutti i tablet dovrebbero migliorare è il tempo di accensione....importantissimo ....ah e non dimentichiamoci la qualità del materiale con cui un tablet viene costruito,credo che una cosa sia l plastica e una cosa sia l'alluminio...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
comprate un nexus 10 .. batte l'ipad 99 - 1 su tutti i fronti

oppure un nexus 7 ;)

 

no aspetta, dunque: premetto che ODIO Apple e tutto ciò che essa comporta, ipad,iphone, ipod ecc ecc...però mi tocca lavorarci quindi sto zitto e lavoro.

La cpu dell'iPad 3 è identica a quella del nexus, CPU dual core con GPU Quadcore. in fatto di prestazioni l'ipad purtroppo reagisce molto meglio dei tablet Android(punto a favore), INFATTI scalda come un fornello,davvero tanto.(punto in meno) il mio Tf300t non l'ho mai sentito caldo (punto a favore x android)

il sistema operativo stesso, è al di sopra di parecchi gradini, prima che Android Raggiunga la stabilità e la precisione dell'iOs della Apple, ne passeranno. io a casa ho un Transformer TF300t Quad Core, 32gb, è velocissimo si, ma al Lavoro ho un iPad 3 e diversi iPad2 per l'ufficio,....mi dispiace dirlo ma bisogna essere sinceri, l'iPad è tutt'altro mondo(anche se nn mi piace). quindi se devi spendere 450€ va a tua discrezione. a meno che non sei come me che a priori non scelgo apple. resta infine il fatto che i tablet Android sono Molto più aperti rispetto gli iPad, quindi si, ci puoi fare quello che vuoi.

considera che l'ipad3 16gb cosat ora 499....magari con l'uscita del 4, scenderà ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

resta anche il fatto che solitamente i tablet android li fanno con la fessura per una micro sd, oaddirittura con la fessura USB, COMODISSIMA.gli ipad ne una ne l'altra, devi per forza collegarlo al pc....altra pecca, devi fare tutto tramite iTUNES a meno che non gli metti un CFW.

e se colleghi il tuo iPAD ad un altro pc e lo sincronizzi con la sua libreria perdi tutto quello che avevi dentro, cioè è un sistema per Sti sinceramente parlando. cappero, androi funge da dispositivo USB e lo riempi con quel cavolo che vuoi, lo colleghi a qualsiasi pc senza aver paura di perdere dati. mentre con l'iPad devi stare attento perchp rischi di perdere "TUTTO" per ficcarci magari una sola foto dal pc dell'amico.

 

assurdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...