Vai al contenuto

Spedizioni con corriere dai punti autorizzati

raffica19

Messaggi raccomandati

Salve, tutti ormai ci troviamo nella situazione di spedire pacchi, specialmente in forum come questi dove ci si scambia materiale fisico, e perciò ci ritroviamo a dover spedire con corriere per la tracciabilità, l'assicurazione ed il contrassegno. premetto che io ho sempre "Spedito dal web" ma per motivi di tempo mi sono ritrovato nella condizione di dover recarmi ad un Kipoint per spedire con sda, consegna ok prezzi altini però ok, solo che spedendo mercoledì ancora non mi è arrivato nessun tracking, a questo punto penso che se il corriere ha fatto il suo lavoro domani dovebbero consegnare il pacco, ma mi preoccupava la scarsa professionalità del punto che ad oggi non mi ha fornito tracking, nonostante abbia fornito email(che ho più volte ripetuto a voce per evitare errori) e numero di telefono. vorrei conoscere le vostre esperienze e chiedervi se sapete se spedendo via internet, non potendo aspettare il corriere, si possa consegnare a loro il collo. attendo vostre opinioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non son un grande "spedizioniere" Raffica19 ma devo dire che piuttosto che affidarmi al singolo corriere (2 nella mia mia città) con prezzi, come già hai detto "altini" ora mi son rivolto a Mail Box&Etc che di fatto fa la stessa cosa ma è un Broker che dopo aver ritirato il collo provvede lui a spedirlo con il Corriere che vuole TNT, sda, ecc ecc.

E devo dire con costi molto più bassi del corriere diretto. (Fatta eccezione di TnTClick) che però per questioni di irreperibilità mia a casa a causa lavorativa non riesco ad utilizzarlo.

Ecco la mia esperienza spassionata :D

Link al commento
Condividi su altri siti