Vai al contenuto

Rendere caricabili da PS3 file e giochi da HD estero

IppoRe

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono nuovo

ho una PS3 con firmware 4.25 originale.

Vorrei renderla in grado di leggere giochi scaricati su (e da) HD esterno; ho letto diversi post qua e là, e diversi modi per farlo.

.... Devo dire che in questo "MARE MAGNUN" non so nuotare molto bene ! Sono interessato a capire come si fa, e soprattutto se esiste una GUIDA o un perscorso ben chiaro anche per i neofiti/meno esperti per installare quello che serve nel modo giusto.

Downgrade ? moddare ? bludisk ? CFW di tutti i tipi ? tanti che scrivono cose poco comprensibili x tutti ....

C'e' una guida o una procedura chiara che possa spiegarmi come fare (DALL'INIZIO ALLA FINE) e soprattutto qualcuno che confermi di averlo fatto e funziona !

Vi ringrazio in anticipo x ogni suggerimento che vorrete gentilmente darmi.

Ciao o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sui parte SEMPRE dal OFW 3.55 ( e da pochi giorni dal OFW 3.56)

Mi spiace per te ma se hai il fw 4.25 non puoi fare nulla.. potresti fare un downgrade ma devi utilizzare un hardware flasher (Eflasher) e la cosa si complica.. il problema cmq rimane.. si deve capire con che ofw esce di fabbrica la tua ps3..

PS. Non puoi "presentarti" e nello stesso tempo chiedere un aiuto.. devi aprire un post nella sezione adatta..

Modificato da XaRaBaS
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sui parte SEMPRE dal OFW 3.55 ( e da pochi giorni dal OFW 3.56)

Mi spiace per te ma se hai il fw 4.25 non puoi fare nulla.. potresti fare un downgrade ma devi utilizzare un hardware flasher (Eflasher) e la cosa si complica.. il problema cmq rimane.. si deve capire con che ofw esce di fabbrica la tua ps3..

PS. Non puoi "presentarti" e nello stesso tempo chiedere un aiuto.. devi aprire un post nella sezione adatta..

OK scusate ... ma quale è la sezione corretta all'interno della sezione PS3 ? Quella dedicata ai custom firmwares ?

.... la cosa si complica SI' !

ho letto che non dovrebbe essere u problema il downgrade del firmaware. Lo è anche quello ?

ho letto questo:

http://yourlifeupdated.it/console/sony-ps3-arriva-la-modifica-definitiva-per-utilizzare-i-giochi-scaricati-installare-correttamente-il-cfw-4-25-bluedisk/

ps come faccio a spostare la discussione dove sta meglio ?

ne apro una nuova ?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti