Vai al contenuto
Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo

ho una PS3 con firmware 4.25 originale.

Vorrei renderla in grado di leggere giochi scaricati su (e da) HD esterno; ho letto diversi post qua e là, e diversi modi per farlo.

.... Devo dire che in questo "MARE MAGNUN" non so nuotare molto bene ! Sono interessato a capire come si fa, e soprattutto se esiste una GUIDA o un perscorso ben chiaro anche per i neofiti/meno esperti per installare quello che serve nel modo giusto.

Downgrade ? moddare ? bludisk ? CFW di tutti i tipi ? tanti che scrivono cose poco comprensibili x tutti ....

C'e' una guida o una procedura chiara che possa spiegarmi come fare (DALL'INIZIO ALLA FINE) e soprattutto qualcuno che confermi di averlo fatto e funziona !

Vi ringrazio in anticipo x ogni suggerimento che vorrete gentilmente darmi.

Ciao o.o

Featured Replies

Inviato

Guarda sui parte SEMPRE dal OFW 3.55 ( e da pochi giorni dal OFW 3.56)

Mi spiace per te ma se hai il fw 4.25 non puoi fare nulla.. potresti fare un downgrade ma devi utilizzare un hardware flasher (Eflasher) e la cosa si complica.. il problema cmq rimane.. si deve capire con che ofw esce di fabbrica la tua ps3..

PS. Non puoi "presentarti" e nello stesso tempo chiedere un aiuto.. devi aprire un post nella sezione adatta..

Modificato da XaRaBaS

Inviato
  • Autore
Guarda sui parte SEMPRE dal OFW 3.55 ( e da pochi giorni dal OFW 3.56)

Mi spiace per te ma se hai il fw 4.25 non puoi fare nulla.. potresti fare un downgrade ma devi utilizzare un hardware flasher (Eflasher) e la cosa si complica.. il problema cmq rimane.. si deve capire con che ofw esce di fabbrica la tua ps3..

PS. Non puoi "presentarti" e nello stesso tempo chiedere un aiuto.. devi aprire un post nella sezione adatta..

OK scusate ... ma quale è la sezione corretta all'interno della sezione PS3 ? Quella dedicata ai custom firmwares ?

.... la cosa si complica SI' !

ho letto che non dovrebbe essere u problema il downgrade del firmaware. Lo è anche quello ?

ho letto questo:

http://yourlifeupdated.it/console/sony-ps3-arriva-la-modifica-definitiva-per-utilizzare-i-giochi-scaricati-installare-correttamente-il-cfw-4-25-bluedisk/

ps come faccio a spostare la discussione dove sta meglio ?

ne apro una nuova ?

ciao e grazie