Vai al contenuto

Aiuto scelta componenti pc da gaming


HandSmoke

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, possiedo la scheda madre asrock n68c-s ucc, con una configurazione abbastanza vecchia. Vorrei fare un upgrade tenendo come punto di partenza la scheda madre, potete consigliarmi dei componenti che possono essere all'altezza dei giochi recenti? Non è neccessario giocare tutto a risoluzioni altissime per le mie esigenze, però non vorrei nemmeno giocare tutto al minimo come adesso.
Link al commento
Condividi su altri siti

partiamo dalle cose base...

è una scheda madre vecchiotta,quindi niente usb 3.0 cmq..

 

1)2x 4gb corsair veagance 1.666ghz

2) scheda video (dipende dalle preferenze..io mi trovo benissimo con un ASUS 6870HD)

3 alimentazione (non sò da quanto ce l'hai ma un alimentatore modulare da 600w tti risolve ogni problema)

4) mi sembra che abbia già la cpu integrata quel tipo di mobo..non vorrei sbagliarmi correggimi se sbaglio..cmq dovresti avere un AMD fenom II 6core

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto! Allora la mobo ha integrata la scheda grafica, però io ho installato una radeon 4350 che sicuramente sostituirò. Per quanto riguarda il socket è compatibile anche con alcuni x6, attualmente installato c'è un semplice athlon 64 x2. Comunque vorrei cercare di non essere cpu limited e soprattutto se è possibile, con la nuova configurazione, in futuro, vorrei fare anche qualche lavoro di overclock non troppo spinto.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...