HandSmoke Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ciao a tutti, possiedo la scheda madre asrock n68c-s ucc, con una configurazione abbastanza vecchia. Vorrei fare un upgrade tenendo come punto di partenza la scheda madre, potete consigliarmi dei componenti che possono essere all'altezza dei giochi recenti? Non è neccessario giocare tutto a risoluzioni altissime per le mie esigenze, però non vorrei nemmeno giocare tutto al minimo come adesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 partiamo dalle cose base... è una scheda madre vecchiotta,quindi niente usb 3.0 cmq.. 1)2x 4gb corsair veagance 1.666ghz 2) scheda video (dipende dalle preferenze..io mi trovo benissimo con un ASUS 6870HD) 3 alimentazione (non sò da quanto ce l'hai ma un alimentatore modulare da 600w tti risolve ogni problema) 4) mi sembra che abbia già la cpu integrata quel tipo di mobo..non vorrei sbagliarmi correggimi se sbaglio..cmq dovresti avere un AMD fenom II 6core Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Allora per la scheda grafica puoi metterci o un nvidia gtx 560 Ti oppure una amd 7870 che fa paura,la ram posso consigliarti la G.skill F1 Sniper a 1600 Mhz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 io ho cercato di far qualcosa di economico..altrimenti avrei scelto una MSI twin frzn II Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Grazie per l'aiuto! Allora la mobo ha integrata la scheda grafica, però io ho installato una radeon 4350 che sicuramente sostituirò. Per quanto riguarda il socket è compatibile anche con alcuni x6, attualmente installato c'è un semplice athlon 64 x2. Comunque vorrei cercare di non essere cpu limited e soprattutto se è possibile, con la nuova configurazione, in futuro, vorrei fare anche qualche lavoro di overclock non troppo spinto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 io ho cercato di far qualcosa di economico..altrimenti avrei scelto una MSI twin frzn II Con una Asus CrossHair Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Con una Asus CrossHair Eheheh magari! Purtroppo il budget non lo permette Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 12 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Ragazzi per la cpu cosa potete consigliarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 12 Novembre 2012 Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Se lo trovi ovviamente il phenom II x6 ma se non sbaglio dovrebbe essere compatibile anche con i Vishera aggiornando il bios... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HandSmoke Inviato 12 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Di x6 ho trovato il 1055t 2,8 ghz di serie, non ho capito però se ha l'opzione turbo boost o qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandrea18 Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Dubito che una 7870 sia compatibile. È PCI-e 3.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 pcie 3.0 vanno benissimo sui bus 2.0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati