AnThOnY92 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Ciao a Tutti, Sto cercando aiuto su come creare questa maledetta Pen Drive con l'avvio dal boot di varie Utility, distribuzioni Linux (e fino a qua ci sono) e Windows XP, 7 e 8 (e qua incominciano i problemi...). Ho già provato a mettere le ISO direttamente su Pen Drive con Vari Tools (YUMI, SARU, USB MultiBoot ecc...) o direttamente con il DOS ma senza risultato, l'ultima prova che ho fatto ha funzionato con Windows 7 e con l'8 e stata estrarre i file direttamente nella root della Pennetta con i vari file di multiboot (Syslinux.lst ecc...), ed ecco il problema: I file di Windows 7 e 8 hanno gli stessi nomi!!! (Ad esempio il file bootmgr) Ho provato anche a mettere i SO in cartelle diverse e configurare i file menu.lst e Syslinux.lst in modo che prendano i dati direttamente dalle cartelle create ma sono arrivato solo ad avere in entrambi i casi questa situazione: [spoiler=Espandi]http://img37.imageshack.us/img37/2245/erroremultibootwindows.png Non so proprio cosa provare ormai, c'è qualcuno che mi può dare una mano? Vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto che mi potete dare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati