Dastan96 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 ciao a tutti, Vorrei comprare uno smartphone android non troppo costoso ma nemmeno scadente. che mi consigliate?? p.s:sono indeciso tra samsung s plus e samsung s advance Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 vai di google experience ... galaxy nexus o nexus 4 ti dureranno anno, sia in termini di materiali che di aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dastan96 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 belli ma un po' costosi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 se hai gia un telefono, aspetta e metti da parte i soldi il nexus 4 se lo prendi su altri negozi fuori dall'italia ti viene 349/399 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony_as02 Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 Sezione sbagliata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dastan96 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 perchè scusa? ho scritto nella sezione off topic dove dovevo scrivere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 10 Novembre 2012 Condividi Inviato 10 Novembre 2012 perchè scusa? ho scritto nella sezione off topic dove dovevo scrivere? Qui: http://www.nonsologaming.com/forumdisplay.php?56-Palmari-Smartphone-e-programmi-per-PDA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dastan96 Inviato 10 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2012 vabbè non lo sapevo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati