balotelli91 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 scutate ma non sapevo in che sezione postare e ho pensato che qua mi sembrava piu adatto visto che cmq sia nel cuore della vodafone station gira software linux..cmq il mio problema e ke io ho una rete tele 2 e ovviamente niente modem wifi =( pero dispongo di una vodafone station e so che si puo sbloccare in modo da poterla utilizzare con qualunque operatore..ho trovato la guida il problema che non riesco ad entrare in modalita aggiornamento..la mia vs monta fw b062.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 9 Novembre 2012 Condividi Inviato 9 Novembre 2012 Per Sbloccare cosa intendi ? Sfruttarla direttamente come Router oppure come AP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
balotelli91 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2012 qualunque soluzione a me interessa poter sfruttarne il wifi..poi se riesco a usarla direttamente come router meglio se no va bene anche access point Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 24 Novembre 2012 Condividi Inviato 24 Novembre 2012 (modificato) Dato che non ho mai eseguito installazione di quest'ultimo e tanto meno configurato sapresti dirmi se puoi accedere alle configurazione di DHCP ECC come con un normalissimo router? Perchè documentandomi un pò sull'"apparecchio" ho letto che non ce altro da fare che configurare con la stessa serie di IP sia il ruoter che la vodafone station. Ossia 192.168.1.2 (esempio ip router) e 192.168.1.5 (vodafone S) disabilitando il dhcp del dispositivo che vuoi far diventare AP. Modificato 24 Novembre 2012 da ManuelX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati