valient13 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 salve, vorrei prendere un saldatore a stagno per le xbox ecc, cosa mi consigliate? qualche sito dove prendere uno stagnatore buono ad un buon prezzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Se sei agli inizi,ti consiglio una aoyue 936A o una lukey 936A...esteticamente sono praticamente uguali,cambia il nome della marca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Se sei agli inizi,ti consiglio una aoyue 936A o una lukey 936A...esteticamente sono praticamente uguali,cambia il nome della marca. DaNi ma se devo saldare tipo l'E3 Flasher cosa mi serve? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 I punti di saldatura degli e3 o progskeet su PS3 sono abbastanza accessibili...ammenoché tu non voglia saldare direttamente sui piedini della nand,allora lì ti serve parecchio flussante,mano ferma,punta dello stilo molto fine...gradazione della vista 10/10,una lente di ingrandimento,molta pazienza...e prepararsi il vocabolario delle bestemmie in aramaico,comunque come ho consigliato a valient13 una aoyue o lukey 936A vanno bene,basta avere un buon flussante (no clean magari),punta abbastanza fine (0,5mm o 0,8mm). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Allora uno di questi giorni intallo l'e3, mi servirà: - Saldatore - Hd Station - HD Esterno - E3 Flasher - E3 Clip - Cacciavite Torx, fine se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Anche del flussante,serve sempre a portata di mano.La temperatura non metterla molto alta...rischi di tirar via contatti,resistenze e tutto il resto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 I punti di saldatura degli e3 o progskeet su PS3 sono abbastanza accessibili...ammenoché tu non voglia saldare direttamente sui piedini della nand,allora lì ti serve parecchio flussante,mano ferma,punta dello stilo molto fine...gradazione della vista 10/10,una lente di ingrandimento,molta pazienza...e prepararsi il vocabolario delle bestemmie in aramaico,comunque come ho consigliato a valient13 una aoyue o lukey 936A vanno bene,basta avere un buon flussante (no clean magari),punta abbastanza fine (0,5mm o 0,8mm). Quoto. @emme00 il cacciavite e altri accessori son da considerarsi scontati anche perchè ad esempio senza una T10 le ps3 FAT non le smonti. Io ho un Lukey 936a e fa il scaldato e sporco lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valient13 Inviato 9 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2012 questo come vi sembra: http://www.amazon.it/dp/B0018EKONK/?tag=modding2020-21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati