Vai al contenuto
Inviato
salve, vorrei prendere un saldatore a stagno per le xbox ecc, cosa mi consigliate? qualche sito dove prendere uno stagnatore buono ad un buon prezzo?

Featured Replies

Inviato
Se sei agli inizi,ti consiglio una aoyue 936A o una lukey 936A...esteticamente sono praticamente uguali,cambia il nome della marca.
Inviato
Se sei agli inizi,ti consiglio una aoyue 936A o una lukey 936A...esteticamente sono praticamente uguali,cambia il nome della marca.

DaNi ma se devo saldare tipo l'E3 Flasher cosa mi serve? Grazie

Inviato
I punti di saldatura degli e3 o progskeet su PS3 sono abbastanza accessibili...ammenoché tu non voglia saldare direttamente sui piedini della nand,allora lì ti serve parecchio flussante,mano ferma,punta dello stilo molto fine...gradazione della vista 10/10,una lente di ingrandimento,molta pazienza...e prepararsi il vocabolario delle bestemmie in aramaico,comunque come ho consigliato a valient13 una aoyue o lukey 936A vanno bene,basta avere un buon flussante (no clean magari),punta abbastanza fine (0,5mm o 0,8mm).
Inviato

Allora uno di questi giorni intallo l'e3, mi servirà:

- Saldatore - Hd Station - HD Esterno - E3 Flasher - E3 Clip - Cacciavite Torx, fine se non mi sbaglio

Inviato
Anche del flussante,serve sempre a portata di mano.La temperatura non metterla molto alta...rischi di tirar via contatti,resistenze e tutto il resto.
Inviato
I punti di saldatura degli e3 o progskeet su PS3 sono abbastanza accessibili...ammenoché tu non voglia saldare direttamente sui piedini della nand,allora lì ti serve parecchio flussante,mano ferma,punta dello stilo molto fine...gradazione della vista 10/10,una lente di ingrandimento,molta pazienza...e prepararsi il vocabolario delle bestemmie in aramaico,comunque come ho consigliato a valient13 una aoyue o lukey 936A vanno bene,basta avere un buon flussante (no clean magari),punta abbastanza fine (0,5mm o 0,8mm).

Quoto.

@emme00 il cacciavite e altri accessori son da considerarsi scontati anche perchè ad esempio senza una T10 le ps3 FAT non le smonti.

Io ho un Lukey 936a e fa il scaldato e sporco lavoro :D