colino Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 ciao ragazzi datemi una mano ho questo hp quando lo accendo fa un flash bianco e poi rimane nero!!! ho notato il led arancione fa un lampeggiamento veloce, lo fa per 2 volte consecutive sempre un lampeggiamento veloce. non so se avete capito!!! praticamente non fa un lampeggio alla volta sono 2 lampeggi veloci consecutivi quando sta acceso però niente schermo nero!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Dopodichè i led come rimangono? da quanto tempo hai il pc? è un problema apparso all'improvviso, o si era presentato ma dopo un pò si avviava? hai intentato un aggiornamento del bios? la ventola parte e si arresta o rimane costante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 rimangono sempre cosi i led raffica!!! praticamente questo cliente mi ha detto mentre giocava si e spento all'improvviso e non si e acceso più!!! poi ho cambiato il jack di alimentazione e si accende dando questo problema!!! non mi ha detto più niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 6 Novembre 2012 Condividi Inviato 6 Novembre 2012 (modificato) Se cambiando l'alimentazione ha presentato questi problemi potrei pensare ad un sovraccarico/cortocircuito che penso abbia reso sterile la scheda madre o un surriscaldamento generale che ha incrinato qualche microsaldatura, sia su scheda video che alimentazione direi...sono ipotesi prese in base ai dati che ho, quindi con le pinze i due segnali dovrebbero rappresentare la scheda video se non sbaglio ma bisognerebbe rivolgersi all'assistenza in base al modello, potrebbe anche essere solo il flat dello schermo passato a miglior vita, anche se in quei casi avrebbe lasciato lo schermo bianco. Almeno questo vale per i samsung Modificato 6 Novembre 2012 da raffica19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
colino Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Ma prima nn si accendeva proprio era morta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 questo perchè probabilmente il problema: o è partito dall'alimentazione, o ha coinvolto anche l'alimentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 cambiando jack di alimentazione??? mamma mia, a parte questo, se si è spento mentre giocava, potrebbe essere si l'alimentatore stesso, magari la gpu richiedeva uno sforzo maggiore in quel momento del gioco e l'alimentatore ha ceduto, lo dico perchè ne ho fatti fuori 2 in questo modo.fino a quando non ne ho preso uno enorme che mi basta fino alla fine del mondo. certo che poi ridando alimentazione al pc cn un altro connettore ti da questo problema...io no escluderei che il problema possa essere la scheda video eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati