Vai al contenuto

hp 6735s schermo nero

colino

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi datemi una mano ho questo hp quando lo accendo fa un flash bianco e poi rimane nero!!! ho notato il led arancione fa un lampeggiamento veloce, lo fa per 2 volte consecutive sempre un lampeggiamento veloce. non so se avete capito!!! praticamente non fa un lampeggio alla volta sono 2 lampeggi veloci consecutivi quando sta acceso però niente schermo nero!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

rimangono sempre cosi i led raffica!!! praticamente questo cliente mi ha detto mentre giocava si e spento all'improvviso e non si e acceso più!!! poi ho cambiato il jack di alimentazione e si accende dando questo problema!!! non mi ha detto più niente
Link al commento
Condividi su altri siti

Se cambiando l'alimentazione ha presentato questi problemi potrei pensare ad un sovraccarico/cortocircuito che penso abbia reso sterile la scheda madre :D o un surriscaldamento generale che ha incrinato qualche microsaldatura, sia su scheda video che alimentazione direi...sono ipotesi prese in base ai dati che ho, quindi con le pinze

i due segnali dovrebbero rappresentare la scheda video se non sbaglio ma bisognerebbe rivolgersi all'assistenza in base al modello, potrebbe anche essere solo il flat dello schermo passato a miglior vita, anche se in quei casi avrebbe lasciato lo schermo bianco. Almeno questo vale per i samsung ;)

Modificato da raffica19
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
cambiando jack di alimentazione??? mamma mia, a parte questo, se si è spento mentre giocava, potrebbe essere si l'alimentatore stesso, magari la gpu richiedeva uno sforzo maggiore in quel momento del gioco e l'alimentatore ha ceduto, lo dico perchè ne ho fatti fuori 2 in questo modo.fino a quando non ne ho preso uno enorme che mi basta fino alla fine del mondo. certo che poi ridando alimentazione al pc cn un altro connettore ti da questo problema...io no escluderei che il problema possa essere la scheda video eh...
Link al commento
Condividi su altri siti