Vai al contenuto

Punto di non ritorno?


tech23

Messaggi raccomandati

[PLAIN][RISOLTO] Punto di non ritorno?[/PLAIN]

 

Salve a tutti,

mi è stato dato un Iphone 3g da un amico col tentativo di ripristinarlo alle condizioni iniziali.

 

L'iphone funziona perfettamente, tuttavia non so se è mai stato "jailbrekkato" oppure no..

 

Faccio il ripristino come da norma (Impostazioni->ecc. ecc.) mi dice che l'operazione durerà circa un'ora, si riavvia, compare la barra di progressione, viene completato il ripristino e si riavvia nuovamente..

A questo punto resta bloccato sul logo Apple della melammmh

 

Tento il passaggio in dfu mode e recovery mode ma nulla! Riesco solo a spegnerlo (premendo Home e Tasto On/off) e riaccenderlo, ma nient'altro!

Continua ad essere bloccato al logo della mela e non mi compare mai il simbolo USB per il collegamento con itunes..

Lasciandolo acceso (sempre sul logo) dopo un certo intervallo di tempo si spegne e riaccende autonomamente, senza progredire..

 

C'è modo di effettuare un reset o ripristino in qualsiasi altra maniera? Accetto anche metodi poco ortodossi, jailbreak, ripristini hardware (ma non penso che ve ne siano) e tutto ciò che possa aiutarmi a sbloccare questa diamine di situazione! mmmh

 

Grazie a tutti per l'interessamento!

Modificato da tech23
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. Ho risolto il problema!

 

Semplicemente (ma difficile da scovare in una situazione di panico..) il cavo USB non funzionava, di conseguenza non era possibile nessuna comunicazione col pc, indi con itunes..

 

Non so se ridere o arrabbiarmi ancor di più per il tempo perso..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...