Vai al contenuto

Tablet i-INN Spock M87V


magatt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premetto che sono un principiante totale in materia mmmh.

Ho da poco acquistato il tablet in oggetto e mi da alcuni problemi: il touch screen non e molto preciso, il wifi è piuttosto debole e, pur facendomi loggare al mio account google, non riesce l'autenticazione di goolge talk ma sopratutto non mi fa scaricare nulla dal market android (intendo anche le app gratuite). Tra l'altro uno dei principali motivi di tale acquisto consistevano nel fatto che volevo utilizzare skype fuori casa ma non mi scarica neanche quello.

 

Qualcuno sa dirmi se effettuando un aggiornamento del sistema operativo potrei risolvere? Ed in caso positivo potreste spiegarmi nel dettaglio cosa va fatto?

 

Potreste dirmi anche, in generale, quali benefici potrei trarre da un aggiornamento del sistema operativo?

 

 

Attualmente il sistema operativo è Android 2.2, il display è multi-touch 8'' led, connessione solo wi-fie la versione kernel è 2.6.62.9-default

 

thx in advance

Modificato da magatt
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica hai comprato un tablet morto in partenza. :/

Mi spiace ma non penso riuscirai mai a farci qualcosa.

I-NN non ha mai aggiornato nessun tablet, quindi non ti aspettare niente.

 

Tutte le applicazioni sono state aggiornate almeno per Android 4.0, quindi con api-level troppo alto per funzionare sul 2.2 (almeno fosse un 2.3.X qualcosa c'è ancora...)

Purtroppo a comprare quei tablet da 50 euro non si ha nulla di più. Il touch spesso è resistivo (a pressione) e vengono abbandonati subito dopo essere stati prodotti.

 

Non comprate mai tablet di aziende come ePad, dPad, I-NN, deVo, Evodroid e cinesate varie... perchè vengono inesorabilmente abbandonati dopo la produzione. E questo significa che in breve tempo, senza aggiornamenti... resterete con un tablet inutilmente vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica hai comprato un tablet morto in partenza. :/

Mi spiace ma non penso riuscirai mai a farci qualcosa.

I-NN non ha mai aggiornato nessun tablet, quindi non ti aspettare niente.

 

Tutte le applicazioni sono state aggiornate almeno per Android 4.0, quindi con api-level troppo alto per funzionare sul 2.2 (almeno fosse un 2.3.X qualcosa c'è ancora...)

Purtroppo a comprare quei tablet da 50 euro non si ha nulla di più. Il touch spesso è resistivo (a pressione) e vengono abbandonati subito dopo essere stati prodotti.

 

Non comprate mai tablet di aziende come ePad, dPad, I-NN, deVo, Evodroid e cinesate varie... perchè vengono inesorabilmente abbandonati dopo la produzione. E questo significa che in breve tempo, senza aggiornamenti... resterete con un tablet inutilmente vuoto.

 

Uffa, perchè non c'è un pulsante "Mi piace" per far sapere che MI PIACE questo commento di StandardBus? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la celere risposta.

Però dai (anche se concordo con quello che dici sulle cineserie la spesa era talmente esigua che per entrare in questo mondo pensavo potesse valenre la pena) ....dammi almeno una piccola speranza a cui appigliarmi: possibile che non c'è assolutamente nulla che posso fare.

Leggevo in altri lidi che parlano di uberoid e altre diavolerie ma io purtroppo sono totalmente a digiuno e quindi non capisco di cosa parlano.

 

Oppure magari c'è un modo per aggirare l'ostacolo: tipo scaricare le apps desiderate da pc e poi installarle sul tablet??

 

Insomma Vi sarei molto grato se, oltre a bastonarmi giustamente per un acquisto "superficiale", poteste darmi qualche dritta per poterlo comunque sfruttare in qualche modo per quelle che sono le sue ridotte potenzialità.

 

Dai un piccolo sforzo per un principiante allo sbaraglio

Modificato da magatt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...