Vai al contenuto

Tablet i-INN Spock M87V


magatt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

premetto che sono un principiante totale in materia mmmh.

Ho da poco acquistato il tablet in oggetto e mi da alcuni problemi: il touch screen non e molto preciso, il wifi è piuttosto debole e, pur facendomi loggare al mio account google, non riesce l'autenticazione di goolge talk ma sopratutto non mi fa scaricare nulla dal market android (intendo anche le app gratuite). Tra l'altro uno dei principali motivi di tale acquisto consistevano nel fatto che volevo utilizzare skype fuori casa ma non mi scarica neanche quello.

 

Qualcuno sa dirmi se effettuando un aggiornamento del sistema operativo potrei risolvere? Ed in caso positivo potreste spiegarmi nel dettaglio cosa va fatto?

 

Potreste dirmi anche, in generale, quali benefici potrei trarre da un aggiornamento del sistema operativo?

 

 

Attualmente il sistema operativo è Android 2.2, il display è multi-touch 8'' led, connessione solo wi-fie la versione kernel è 2.6.62.9-default

 

thx in advance

Modificato da magatt
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica hai comprato un tablet morto in partenza. :/

Mi spiace ma non penso riuscirai mai a farci qualcosa.

I-NN non ha mai aggiornato nessun tablet, quindi non ti aspettare niente.

 

Tutte le applicazioni sono state aggiornate almeno per Android 4.0, quindi con api-level troppo alto per funzionare sul 2.2 (almeno fosse un 2.3.X qualcosa c'è ancora...)

Purtroppo a comprare quei tablet da 50 euro non si ha nulla di più. Il touch spesso è resistivo (a pressione) e vengono abbandonati subito dopo essere stati prodotti.

 

Non comprate mai tablet di aziende come ePad, dPad, I-NN, deVo, Evodroid e cinesate varie... perchè vengono inesorabilmente abbandonati dopo la produzione. E questo significa che in breve tempo, senza aggiornamenti... resterete con un tablet inutilmente vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti