Vai al contenuto

Programmazione web


Messaggi raccomandati

Ciao sono un ragazzo di 17 anni frequento l'ITIS (istituto tecnico industriale), mi insegnano i linguaggi di programmazione tra cui c++ java ma mi sono appassionato per html css ecc... ora vorrei imparare a creare siti web e studiando da solo "autodidatta" solo che ho molti dubbi, vorrei che qualcuno di voi mi contatti via skype sempre se ne ha voglia ma sopratutto tempo.

 

Si è vero basta trovare del materiale e studiarlo via web ma purtroppo non è cosi, il mio dubbio piu grande è per quanto riguarda la risoluzione delle pagine web su vari monitori ma sopratutto su vari browser, spero che mi aiutate, ho molta voglia ma mi serve un minimo di appoggio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa non è che nessuno ti voglia rispondere, ma forse c'è un po' di perplessità perchè oggigiorno l'html non va mai da solo, infatti la maggior parte dei siti vengono programmati in php, con varii javascript.

Quanto riguarda le dimensioni, sono informazioni che vengono rilasciate dal browser e quindi c'è la possibilità di adattare il template del sito, ma non sempre viene usato, il più delle volte si sceglie una risoluzione e ci si costruisce il sito, dividendolo in blocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...