orlando9164 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Ciao a tutti Mi sono iscritto in questo forum perchè ho moddato da poco il mio Wii per grossa necessità, dato che il lettore mi fa un rumore allucinante, e prima che mi si squagliasse ho deciso di prendere questa decisione. Gli ho fatto fare gli ultimi sforzi facendogli fare il backup di tutti i giochi. Tre giochi (su più di 30) non è riuscito a leggerli, ho provato con wiiflow e con cfg USB loader, ma arrivato a un certo punto il lettore rallentava mi dava una serie di codici di errore e poi si fermava. I 3 giochi erano xenoblade, smash bros e pes 2010. I primi 2 li ho felicemente scaricati e funzionano alla grande, il terzo è PES 2010, un gioco che non è double layer ma arriva all'85% circa e si ferma. E' difficile da trovare su internet in italiano ma non demordo . E comunque, siccome sono un novellino, nonostante per ora sono riuscito a installare praticamentetutto ciò che mi serviva (wii flow, cfg USB loader oltre al wad manager e i vari ios), qualche consiglio in futuro lo potrò chiedere, e magari dare a chi è ancor più novellino, e per questo ho deciso di iscrivermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Benvenuto! Posta la tua richiesta qui. Buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando9164 Inviato 4 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Grazie Spero e credo che non serva il torrent, perchè ne ho trovato uno che sembrava quello giusto, ma, QUANDO scaricava, scaricava a molto meno di 1 kilobyte, però l'ho trovato sul mulo (ho scritto multi3, e non ita: nel file c'è scritto IT . oltre allo spagnolo e al portoghese), e scarica discretamente bene, 20kilobyte al secondo di media, meglio di utorrent in questo caso, non comunque una scheggia ma fretta eccessiva tanto non ne ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 Grazie Spero e credo che non serva il torrent, perchè ne ho trovato uno che sembrava quello giusto, ma, QUANDO scaricava, scaricava a molto meno di 1 kilobyte, però l'ho trovato sul mulo (ho scritto multi3, e non ita: nel file c'è scritto IT . oltre allo spagnolo e al portoghese), e scarica discretamente bene, 20kilobyte al secondo di media, meglio di utorrent in questo caso, non comunque una scheggia ma fretta eccessiva tanto non ne ho Va bene che hai il gioco originale, ma è sempre meglio evitare di parlare di download di giochi piratati. Dai una letta al regolamento: http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orlando9164 Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Sisi l'avevo già letto essendo comunque il genere e gli argomenti trattati di questo sito inedito per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 7 Novembre 2012 Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati