Vai al contenuto

Buongiorno a tutti!!


orlando9164

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti :)

Mi sono iscritto in questo forum perchè ho moddato da poco il mio Wii per grossa necessità, dato che il lettore mi fa un rumore allucinante, e prima che mi si squagliasse ho deciso di prendere questa decisione. Gli ho fatto fare gli ultimi sforzi facendogli fare il backup di tutti i giochi. Tre giochi (su più di 30) non è riuscito a leggerli, ho provato con wiiflow e con cfg USB loader, ma arrivato a un certo punto il lettore rallentava mi dava una serie di codici di errore e poi si fermava. I 3 giochi erano xenoblade, smash bros e pes 2010. I primi 2 li ho felicemente scaricati e funzionano alla grande, il terzo è PES 2010, un gioco che non è double layer ma arriva all'85% circa e si ferma. E' difficile da trovare su internet in italiano ma non demordo :).

E comunque, siccome sono un novellino, nonostante per ora sono riuscito a installare praticamentetutto ciò che mi serviva (wii flow, cfg USB loader oltre al wad manager e i vari ios), qualche consiglio in futuro lo potrò chiedere, e magari dare a chi è ancor più novellino, e per questo ho deciso di iscrivermi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)

Spero e credo che non serva il torrent, perchè ne ho trovato uno che sembrava quello giusto, ma, QUANDO scaricava, scaricava a molto meno di 1 kilobyte, però l'ho trovato sul mulo (ho scritto multi3, e non ita: nel file c'è scritto IT :D. oltre allo spagnolo e al portoghese), e scarica discretamente bene, 20kilobyte al secondo di media, meglio di utorrent in questo caso, non comunque una scheggia ma fretta eccessiva tanto non ne ho :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :)

Spero e credo che non serva il torrent, perchè ne ho trovato uno che sembrava quello giusto, ma, QUANDO scaricava, scaricava a molto meno di 1 kilobyte, però l'ho trovato sul mulo (ho scritto multi3, e non ita: nel file c'è scritto IT :D. oltre allo spagnolo e al portoghese), e scarica discretamente bene, 20kilobyte al secondo di media, meglio di utorrent in questo caso, non comunque una scheggia ma fretta eccessiva tanto non ne ho :)

 

Va bene che hai il gioco originale, ma è sempre meglio evitare di parlare di download di giochi piratati. Dai una letta al regolamento: http://www.nonsologaming.com/misc.php?do=showrules ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...