camillo franceschelli Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Non riesco a connettere il mio tablet KYROS con il router netgear n 300, via wireless, con cui ho collegato tutti i miei computer.I requisiti del tablet accettano connessioni WI-FI 802.11b/g mentre il mio router è un Wireless-N 300 ADSL2.Posso fare qualcosa? Grazie Camillo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 14 Novembre 2012 Condividi Inviato 14 Novembre 2012 Ciao Camillo! Questa sezione non è stata studiata per chiedere la prima cosa che viene in mente. Hai fatto un giro per il forum? Hai visto che è suddivisa in categorie/sezioni? Ecco, questa non è la sezione adatta per richieste di aiuto. Cerchiamo di aiutarci, mantenendo la Community il più ordinato possibile. Capisci che se ogni utente sul forum si mettesse a pubblicare a casaccio, verrebbe un bel caos? Veniamoci incontro! Fai una ricerca sul Forum e cerca la sezione più adatta al tuo problema. Buona navigazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati