pensionato felice Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 io ho un pc portatile windows7pro che uso collegato a un monitor tv,vorrei aggiornarlo con 8 pro N in offerta a 29,99 euro, pero ho lancito il programma Windows8-UpgradeAssistant e mi da queste inconpatibilità: Avvio protetto non è compatibile con il PC in uso-La risoluzione dello schermo non è compatibile con l'ancoraggio, secondo voi se aggiorno si può usare ugualmente o non si puo usare? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 mi diceva le stesse cose e sto usando adesso il mio notebook con windows 8 e posso garantire che funziona meglio di win7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pensionato felice Inviato 2 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 lo hai collegato al monitor tv? il mio monitor ha risoluzione max 1280 x 768, pensi che si possa vedere? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skizzetto1 Inviato 4 Novembre 2012 Condividi Inviato 4 Novembre 2012 A parer mio ti stava dando problemi semplicemente perchè avevi avviato il programma di aggiornamento con il monitor secondario attaccato.. Sicuramente WIN8 supporta gli schermi multipli, quindi fai l'aggiornamento e stai tranquillo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pensionato felice Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 gia che ci sono faccio un altra domanda,prima di aggiornare vorrei aggiornare il biox,come si fa a sapere se è aggiornato e quale aggiornamento scaricare? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati