Vai al contenuto

Richiesta urgente!!!!

abarth85

Messaggi raccomandati

Raga, devo affrettarmi a decidere xkè da me ha aperto un maxi store che vende la xbox da 4 gb a 100 € ma mi fà paura la dimensione così ridotta della memoria.... altrimenti avrebbero l'ultima ps3 da 160 gb a 150€.. ma ho paura che nn sia modificabile..... l'essenziale x me è avere una consolle modificabile... :-( odio dover spolverare i cd... XD

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda la Xbox...100 euro è più che un ottimo affare,mio cugino qualche mese fa l'ha presa allo stesso prezzo,era una corona v2 e ho fatto l'RGH.Per la PS3 fino ad ora oltre alle chiavi rilasciate non c'è modo di installare un CFW su un firmware superiore al 3.55.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece ti do un altro consiglio, non so in quale città abiti ma ho capito benissimo a quale catena ti riferisci, in questi giorni ha aperto parecchie nuove sedi offrendo sempre le stesse offerte... ora sicuramente il volantino a cui appartiene questa console dura una settimana, sappi che dal giorno successivo alla scadenza del volantino al 99% partirà un' offerta per le xbox 250gb a 149 euro (è già successo con le nuove aperture di Roma e Milano), quindi ti consiglio di aspettare e con 149 avrai una console top di gamma con hardware pienamente modificabile (rgh + eventuale dual nand)

PS: ti scrivo pure le specifiche, lotto 1237x, produzione maggio/giugno 2012, dash di fabbrica 14719 quindi rispettivamente corona 4gb e 16mb, entrambe modificabili tranquillamente ;)

Modificato da Di4b0liK
Link al commento
Condividi su altri siti

Da cosa lo vedo se sono fat? cosa comporta?

Molto più grossa rispetto alla Slim ed è di un colore nero lucido

Allora per quanto riguarda la Xbox...100 euro è più che un ottimo affare,mio cugino qualche mese fa l'ha presa allo stesso prezzo,era una corona v2 e ho fatto l'RGH.Per la PS3 fino ad ora oltre alle chiavi rilasciate non c'è modo di installare un CFW su un firmware superiore al 3.55.

Però c'è anche da dire che la FAT non la vendono un FW 3.55+

Link al commento
Condividi su altri siti