vinf5 Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Salve ragazzi sapete per caso se all'apple store nel titolo o cmq uno a napoli fanno la sostituzione fuori garanzia di un iphone 3gs 16 gb bianco con un iphone 4 o superiore per mancanza di riserve? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 sinceramente non saprei dirti, ma secondo me se è fuori garanzia già dubito fortemente che te lo sostituiscano, figuriamoci poi se con un iPhone 4.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vinf5 Inviato 2 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 sinceramente non saprei dirti, ma secondo me se è fuori garanzia già dubito fortemente che te lo sostituiscano, figuriamoci poi se con un iPhone 4.. ma no... io intendo la sostituzione fuori garanzia che si paga 149 euro !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 ah ok! io comunque avevo sentito che negli USA era capitato che cambiassero qualche iPhone 4 con iPhone 4S, ma in Italia non saprei proprio.. beh, buona fortuna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
napless Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 Io l'ho fatto il cambio.. da 3gs 32gb a 4 32gb per 149€... però perchè sapevo che avevano finito le scorte di 3gs... adesso non saprei sinceramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati