vulcano Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Ciao ragazzi, vorrei comprare uno smartphone ma non so scegliere,stamattina ho visto il Galaxy nexus a 269€ qualcuno mi sa dire se potrebbe essere un buono acquisto? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Se non fosse stato presentato il nuovo Nexus ti direi che è un ottimo acquisto, da sfruttare subito, ma se vuoi aspettare ti consiglio di farlo, perché il nuovo Nexus credo proprio che ti farebbe pentire di aver speso 270€ per quello "vecchio"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vulcano Inviato 1 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 acquistato alle 11.50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 asd sei fantastico. Prima chiedi aiuto e poi alla risposta negativa di un utente rispondi di averlo preso. Quello che si dice un'acquisto ponderato. Comunque ti è andata bene: lo GNEX è un dispositivo spettacolare Parlo da felicissimo possessore, deluso dal Nexus 4 e che se lo terrà ancora per un bel pezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vulcano Inviato 1 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Ma no StandardBus...........!!!! ho chiesto aiuto alle 8 del mattino e il primo consiglio mi è arrivato alle13........ho aspettato e aspettato,ma poi non ce l'ho fatta. comunque avevo letto un pò di opinioni,ma ne volevo una da MODDINGSTUDIO. Mi Fido di voi.Grazie comunque ma quando l'ho visto l'ho preso . da novello possesore di smartphone MI PIACE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 @vulcano: alla fine sai cosa ti dico? Hai fatto bene! Non nel senso che anche io l'avrei preso, ma nel senso che hai fatto bene a scegliere di testa tua! Anch'io faccio sempre così, chiedo consigli, ma poi faccio come credo meglio io. Io non l'avrei preso però perché visto che il nuovo nexus 4 costerà tra i 199€ e i 249€ presumo che il "vecchio" galaxy nexus verrà abbassato di prezzo tra poco e tutte queste offerte delle grandi catene servono solo per svuotare il magazzino in vista dell'arrivo dei nuovi modelli. @StandardBus: se posso, perché sei deluso dal nexus 4? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Acquisto spettacolare Te lo dice un secondo possessore (consigliato grazie al Primo possessore lol BUS) Comunque davvero è stata una discussione molto interessate. @enri: non prenderlo subito, attendi @vulcano Preso. -.-'' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vulcano Inviato 1 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 EnRIcO8,sicuramente le offerte son fatte per questo motivo,ma,siccome io sono un po fuori di testa e volevo spendere 700€ per Galaxy S3.....ma per fortuna mia moglie mi ha fatto ragionare sulla spesa,stamattina sfogliando in giro mi è arrivato davanti il Nexus e mi ha colpito subito all'occhio sia il prezzo che il desing,ho chiesto info.........ma non stavo nella pelle per portarlo a casa e allora via..........adesso si STUDIA. Grazie a tutti per l'interessamento e scusate la mia fretta. :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati