Vai al contenuto

Galaxy nexus I9250 prezzo 269€ che ne dite ?


vulcano

Messaggi raccomandati

Se non fosse stato presentato il nuovo Nexus ti direi che è un ottimo acquisto, da sfruttare subito, ma se vuoi aspettare ti consiglio di farlo, perché il nuovo Nexus credo proprio che ti farebbe pentire di aver speso 270€ per quello "vecchio"...
Link al commento
Condividi su altri siti

asd sei fantastico.

Prima chiedi aiuto e poi alla risposta negativa di un utente rispondi di averlo preso. Quello che si dice un'acquisto ponderato.

 

Comunque ti è andata bene: lo GNEX è un dispositivo spettacolare ;)

Parlo da felicissimo possessore, deluso dal Nexus 4 e che se lo terrà ancora per un bel pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no StandardBus...........!!!! ho chiesto aiuto alle 8 del mattino e il primo consiglio mi è arrivato alle13........ho aspettato e aspettato,ma poi non ce l'ho fatta. comunque avevo letto un pò di opinioni,ma ne volevo una da MODDINGSTUDIO. Mi Fido di voi.Grazie comunque ma quando l'ho visto l'ho preso . da novello possesore di smartphone MI PIACE !
Link al commento
Condividi su altri siti

@vulcano: alla fine sai cosa ti dico? Hai fatto bene! Non nel senso che anche io l'avrei preso, ma nel senso che hai fatto bene a scegliere di testa tua! Anch'io faccio sempre così, chiedo consigli, ma poi faccio come credo meglio io. Io non l'avrei preso però perché visto che il nuovo nexus 4 costerà tra i 199€ e i 249€ presumo che il "vecchio" galaxy nexus verrà abbassato di prezzo tra poco e tutte queste offerte delle grandi catene servono solo per svuotare il magazzino in vista dell'arrivo dei nuovi modelli.

@StandardBus: se posso, perché sei deluso dal nexus 4?

Link al commento
Condividi su altri siti

EnRIcO8,sicuramente le offerte son fatte per questo motivo,ma,siccome io sono un po fuori di testa e volevo spendere 700€ per Galaxy S3.....ma per fortuna mia moglie mi ha fatto ragionare sulla spesa,stamattina sfogliando in giro mi è arrivato davanti il Nexus e mi ha colpito subito all'occhio sia il prezzo che il desing,ho chiesto info.........ma non stavo nella pelle per portarlo a casa e allora via..........adesso si STUDIA. Grazie a tutti per l'interessamento e scusate la mia fretta. :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...