daassim Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Buonasera a tutti,ho un iphone 3gs con baseband 05.16.07 che dopo aver aggiornato ad ios 6 ho effettuato il jailbreak utilizzando redsnow 0.9.15b2 ma cidya mi crasha all'avvio e adesso non so più cosa fare. Premetto che avevo anche provato con la versione precedente di redsnow installando cidya manualmente ma ho avuto lo stesso risulultato. Purtroppo ho anche commesso l'errore di non salvare i certificati shsh del dispositivo con ios 5.1.1 quindi nn posso neanche effettuare il downgrade; qualcuno è in grado di aiutarmi o darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno. Simone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Il jailbreak di iOS 6 è di tipo tethered. Hai fatto il reboot tethered con redsn0w dopo aver fatto il jailbreak? Se non l'hai fatto è normalissimo che cydia crasha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daassim Inviato 1 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 Si ho fatto tutta la procedura alla lettera compreso il reboot ma niente continua a crasharmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 mmh.. se hai seguito tutto alla lettere allora prova a fare un ripristino ( da DFU ) e poi ritenta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daassim Inviato 2 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Ok grazie proveró cosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 Ovviamente se hai ancora problemi facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati