Areseru Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Salve ragazzi, vado al sodo: ho un SSD(OCZ Vertex 3 120GB) e un HDD 2.5", sempre da 120GB, con SATAII. Il PC che ho è da gaming, e quei maledetti giochi occupano un botto di spazio... Se facessi un RAID 0 tra le due periferiche, l'SSD ne risentirebbe in quanto a prestazioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davix96 Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 si ne risentirebbe secondo me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Un mio amico lo ha fatto e si trova molto bene, ma non ho testato personalmente se c'è stata una variazione di prestazioni, comunque se c'è non deve essere molta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 in linea teorica mi aspetterei un leggero aumento di prestazioni rispetto ad un RAID0 con 2 SATA ed un peggioramento rispetto a quelle del solo SSD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Areseru Inviato 6 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2012 in linea teorica mi aspetterei un leggero aumento di prestazioni rispetto ad un RAID0 con 2 SATA ed un peggioramento rispetto a quelle del solo SSD Thank you man! Mi conviene usare l'SSD per programmi e SO e un disco dati per tutti i programmi non essenziali e i giochi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati