StandardBus Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 http://www.nonsologaming.com/images/TMC_manga_cover.jpg Dato che qui su MS abbiamo parecchi Nintendari, e che molti di loro conoscono la saga di Zelda, ho deciso di raccogliere i manga prodotti da Nintendo stessa in occasione del rilascio degli episodi giocabili della saga di Zelda. Con la prossima uscita di ComicsReader per Wii anch'io mi sono messo a raccogliere fumetti Il primo che ho trovato, è stato Zelda: the minish cap.. in cui Link si troverà catapultato dal suo strano cappello parlante Ezlo nel mondo dei minish, minuscoli gnomi... Non vi racconto altro. Buona lettura! misteryellow Download: http://www.megaupload.com/?d=QPJLCSSJ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio81 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 bellooooooooooooooo bus!!!!!!!!! lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 yeah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 23 Febbraio 2010 Condividi Inviato 23 Febbraio 2010 Si!!Finalmente.xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teenlowa Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 siccome è stato chiuso megaupload nn sarebbe possibile avere un altro link per il download grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bear501 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 sarebbe un peccato nn poterlo scaricare (tutte le storie di Link sono magnifiche) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati