Logan_80 Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Ciao qualcuno sa dirmi se c'è qualche app che mi permette di vedere file avi o mkv sul mio iphone? oppure devo usare un convertitore da avi a mp4? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 puoi convertirli in .mp4 oppure puoi scaricare delle app che ti consentono di vedere qualsiasi formato video, ce ne sono parecchie sull'AppStore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Logan_80 Inviato 1 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 1 Novembre 2012 tipo quale applicazioni mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 AVPlayer, GoodPlayer, BuzzPlayer, FlexPlayer, Video Media Player, OPlayer, PlayerX, ecc ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati