meco880 Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Salve a tutti,ho un problema con siri.Premesso che possiedo un Iphone 4 con ios6 jb,ho installato acid siri per ios6 e impostato la dettatura vocale in italiano,premendo il tasto home e richiamando siri mi appare il testo “come posso aiutarti?” ma nel momento in cui mi risponde non lo fa in italiano,ma in inglese e peraltro con una pronuncia orrenda!!ho provato a settare la lingua italiana dalle impostazioni di siri ma nulla è cambiato…ho riavviato più volte il telefono ma nessun risultato…qualcuno saprebbe aitarmi?grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 discussione spostata in "Jailbreak e Cydia" hai provato prima con siriport? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?44486-GUIDA-Siri-in-Italiano-su-OGNI-dispositivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meco880 Inviato 31 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Ho letto che i server di siriport non sono sicuri...io cmq nn continuo a capire quale sia il mio problema...le ho provate tutte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 sinceramente non saprei come aiutarti, non ho mai usato ac1d siri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meco880 Inviato 5 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2012 ho provato siriport ma non riesco a farlo collegare,cosa che con acid siri mi riusciva subito...ormai c'ho rinunciato...grazie lo stesso per il tuo aiuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 hai fatto un ripristino prima di installare siriport? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati