-CrAsH- Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Ciao gente! Oggi voglio confrontarmi con voi per capire quale di queste 3 schede madri sia la migliore per un PC destinato al Rendering e alla Grafica. Eccole! 1) Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx 2) Scheda Madre ASRock Fatal1ty Z77 Performance Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 3) Scheda Madre Asus P8Z77-V LX Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX Contate che deve montare un scheda grafica NVIDIA QUADRO 2000 e non un ATI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 io punterei sulla fatality..anche se l'asus p8 fà gola.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 La Asus è la Madre delle madri per quanto è da sempre tramandato, quindi è un nome una garanzia, anche la fatality ci potrebbe stare, io ti dire guarda in base alle espansioni che ti servono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 La Asus è la Madre delle madri per quanto è da sempre tramandato, quindi è un nome una garanzia, anche la fatality ci potrebbe stare, io ti dire guarda in base alle espansioni che ti servono Penso che punterò su una P8Z77-M PRO. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffica19 Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Se ti piace il Blu vai di Asus, se ti piace il rosso prendi ASRock ahahah asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 una scelta in base ai colori è fantastica auahuahua. io preferisco le asus di molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 una scelta in base ai colori è fantastica auahuahua. io preferisco le asus di molto! Anche io anche se ultimamente ho montato ASRock su almeno 2 PC con risultati soddisfacenti e apprezzabili. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lupin120488 Inviato 31 Ottobre 2012 Condividi Inviato 31 Ottobre 2012 Io in 7 anni di lavoro nel campo informatico ho sempre preferito Asus ma le Asrock nell'ultimo triennio stanno evolvendo bene (ovviamente con CPU Intel) stai attento alle compatibilità delle RAM sono pochissime quelle singole da 8GB che vengono riconosciute anche da Asus questo link ti dovrebbe aiutare http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/LGA1155/P8Z77-V_LX/P8Z77-V_LX_DRAM_QVL.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati