david81 Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 ragazzi, non ci capisco più nulla, visti i colri di questo condensatore, perfavore, spete dirmi il suo valore? Mi è stato venduto per 1,5 uF ma non mi torna Le cifre corrispondenti ai colori dovrebbero essere: marrone: 1 verde: 5 bianco: 9 rosso: indica la tensione massima di 250volt giusto? ma il nove (bianco) che cosa mi dice? Di solito è prima, seconda cifra e poi il moltiplicatore, ma 9 sarebbe x1.000.000.000 quindi 15 milli Farad? Sarebbe 10.000 volte più alto di quello che ho chiesto ecco una foto e grazie a tutti per l'aiuto sperando di essere nella sezione corretta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 5 Novembre 2012 Condividi Inviato 5 Novembre 2012 Se noti bene la fascia verde è il doppio delle altre quindi... sono 2 sequenze di colori: marrone = 1 verde = 5 verde = x100'000 bianco = 10% tolleranza marrone = 100 V Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati