umberto91 Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Salve, vengo al sodo, volevo installare snow leopard sul mio Samsung R530. Ho visto un paio di guide ed ho scaricato lo snow leopard di "Hazard". Eseguo tutta la guida di istallazione ma all' avvio do Leopard mi da sempre il fatidico "panic". Io penso sia dovuto alle impostazioni che si settano prima di eseguire l' istallazione, quando si clicca su "personalizza". qualcuno sa come bisogna settare tali informazioni in modo da far partire almeno il leopard? Queste sono le caratteristiche principali del mio PC: Tipo processore: Intel Pentium III Xeon, 2200 MHz (6 x 367) Tipo BIOS: Phoenix (01/18/10) Adattatore video: GeForce 310M Controller IDE: Intel® ICH9M/M-E Family 4 Port SATA AHCI Controller - 2929 Adattatore di rete: Atheros AR9285 Wireless Network Adapter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 leggi i commenti di questa discussione, fanno al caso tuo! http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45028-Hackintosh-su-hp-pavilion Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umberto91 Inviato 30 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Cioè in sto sito parlate e spiegate come mod la xbox360, wii, ps3 e chi piu ne ha piu ne metta poi per istallare un sistema operativo su un pc vi fate scrupoli!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 certo! parliamo di "come mod la xbox360, wii, ps3 e chi più ne ha più ne metta" sempre stando nella legalità. nel tuo caso invece parleremmo di un illecito. non è stato deciso ne da me ne da chiunque altro qui sul forum. mi spiace. e con questo chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati