Vai al contenuto

L'evento Google di domani, si farà?

Zeus

Messaggi raccomandati

http://img856.imageshack.us/img856/1866/eventogoogle.png

Ieri sera vi avevamo annunciato l'annullamento dell'evento di Google, a causa dell'imminente arrivo dell'uragano Sandy a New York, dove avrebbe dovuto avere luogo la presentazione dei nuovi device Android!

Poche ore fa, Google ha messo online lo streaming dell'atteso evento sul canale ufficiale Nexus. Cosa aspettarci? Si tratta di un errore? Probabilmente lo Streaming era stato in precedenza programmato per andare Online in questo momento?

Da quanto è dato a noi sapere, Google avrebbe dovuto avvertire i media sul quando l’evento si sarebbe tenuto, ma ciò non è ancora stato fatto. Non appena avremo maggiori informazioni, vi faremo certamente sapere! Che si tratti di un Live a sorpresa?

E voi, cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me si tratta solo di un errore, Sandy purtroppo avrà la meglio :(

Quoto!

Come è possibile, però, che non se ne siano ancora accorti? Ormai lo streaming è online da più di 5 ore, o forse più!

Inoltre, la società di Mountain View si trova in California e in questo momento là sono le 17:20! ..Non è notte, da dire: "Ok, forse in questo momento non ci stanno guardando, sono tutti quanti a dormire"

...Vedremo al termine del countdown cosa succede! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora la schermata dell'evento è bloccata su "Starting soon...". Sinceramente non penso si farà. Spero che gli statunitensi pensino più alla loro pelle che non a due nuovi smartphone o cos'altro.

Sì sì, ho visto. Sto seguendo anch'io in diretta. Ho pronta una news nel caso partisse davvero! asd

Link al commento
Condividi su altri siti