wlety Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Salve a tutti amici,ho questo nokia E5, ho messo una scheda TIM e ho seguito le istruzioni che mi ha inviato la Tim per configurare sia internet,che la mail, ma quando clicco suul'icona del mappamondo,mi esce una videata con logo vodafone che mi dice che la connessione wi-fi non funziona e non posso andare su internet.Il problema è che il wi-fi del cellulare è disattivato e non so da cosa possa dipendere.Non è che i cellulari brandizzati sono bloccati e vanno solo con le schede dell'operatore di riferimento?? Attendo vostri consigli su cosa fare. Grazie Saluti Wlety Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 Non credo che il tuo cellulare sia bloccato. La TRE li può bloccare, ma gli altri operatori no. Il WiFi dovrebbe funzionare anche senza scheda SIM inserita. Lo hai attivato dalle opzioni? Inoltre cambia nelle opzioni la homepage del browser, che attualmente sarà configurato con il sito della Vodafone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati