Ospite Link0994 Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Ciao a tutti, avrei un problema con questo schema elettricohttp://digilander.libero.it/kilovolt/img/genat1p.GIF in particolare ho molti dubbi su come devono essere collegati i vari componenti tra di loro. Qualcuno piu esperto di me potrebbe aiutarmi con un disegno con delle linee cosi che io possa capire i vari collegamenti, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Il circuito è chiaro. Dovresti imparare a leggere un circuito elettronico, cosi saresti in grado di costruirlo. Direi che è l'unica soluzione. Al massimo, prova a spiegarti meglio cosa non capisci del circuito, cosa non sai come collegare. Proverò a spiegartelo meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Link0994 Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 Scusa il ritardo per la risposta,comunque nel circuito ho collegato i due condensatori in parallelo pero poi non sono sicuro dove io debba collegare i due poli, il negativo l'ho collegato alle due resistenze e il positivo l'ho collegato insieme al negativo all'avvolgimento L1, tramite il filo che va dal collettore del transistor a L1. Poi ho collegato la resistenza da 27 ohm a L2 sempre collegandola al filo che dalla base porta a L2, ma poi non so dove devo collegare i due emettitori se alla massa del trasformatore di riga o alla massa iniziale del circuito, non sono nemmeno sicuro se i collegamenti che ho fatto sono giusti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 I collegamenti li devi fare in questo modo (ci sono anche altri modi per collegare i componenti, però li puoi collegare anche in questo modo. Attenzione: nell'immagine non ci sono tutti i collegamenti, ma basta che poi segui i collegamenti che ho fatto e fai cosi anche gli altri): http://img696.imageshack.us/img696/4280/immaginepwg.png Fai attenzione agli anodi/catodi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Link0994 Inviato 2 Novembre 2012 Condividi Inviato 2 Novembre 2012 GRAZIE MILLE!!! Appena ho tempo provo e ti dico poi se funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati