marco62 Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 io ho un problema di ricevere e trasmettere la posta con outlook le mie condizioni sono queste : cliente tele 2 posta da scaricare viergilio non va piu' ce' qualche cosa che posso fare visto che prima andava tranquillamente tutto ? ciao grazie di cuore :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 tempo fa risolsi un problema simile ad un cliente... ma non credo sia la stessa cosa... =| purtroppo non avendo in mano il pc non ti saprei dire... hai provato però a redirezionare tutte le email ad un nuovo indirizzo magari di gmail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco62 Inviato 27 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2009 scusami la mia ignoranza ma come devo fare ? grazie :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 27 Settembre 2009 Condividi Inviato 27 Settembre 2009 Di solito puoi scaricare la posta da qualsiasi servizio. Per spedirla invece devi usare il server di chi ti fornisce la connettività , Tele 2 in questo caso. Fanno eccezione quei servizi di posta che non forniscono anche connettività come Gmail. Inoltre alcuni, tipo Telecom Italia, non permettono di scaricare la posta tramite client come Outlook al di fuori della propria rete. Nel tuo caso credo proprio che Virgilio non ti permetta di scaricare la posta se non sei connesso tramite Telecom Italia. Per spedire, pur conservando l'indirizzo che hai, devi usare il server di Tele2. Per i settaggi di Outlook non saprei che dirti perchè non l'ho mai usato. Se intendi scaricare la posta da Virgilio credo tu non lo possa fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati