Vai al contenuto

[PROPOSTE] Sistemare sezione Jailbreak & Cydia!


chri90

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Credo proprio sia giunta l'ora di mettere un po' di ordine in questa sezione, che ne dite?

Ci sono discussioni in rilievo che ormai sono "obsolete" e altre non in rilievo che invece meriterebbero più attenzione.

Ovviamente prima di cambiare qualsiasi cosa voglio sentire il maggior numero di pareri possibili, in modo da non scontentare nessuno :)

 

Fatevi avanti con le vostre proposte!

 

Tutte le proposte ricevute saranno inserite qui, in modo da renderle facilmente rintracciabili.

 

 

DISCUSSIONI DA METTERE IN RILIEVO

 

[spoiler=Espandi]...

 

 

DISCUSSIONI DA RIMUOVERE DAL RILIEVO

 

[spoiler=Espandi]...

 

 

DISCUSSIONI DA CHIUDERE

 

[spoiler=Espandi]...

 

EDIT : modifiche apportate. se avete altri consigli scriveteli immediatamente ;)

Modificato da chri$90
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in tutto, meno che nello spostamento della discussione "POSSO FARE IL JAILBREAK?". Secondo me può essere utile la sua presenza in rilievo, perché poi ci si ritroverebbe ad avere una sacco di discussioni in cui la gente lo chiedo. Per il resto direi che coloro che hanno scritto prima di me hanno ragione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Colgo l'occasione per salutare Enri e Chris visto che son un pò che non li sento visto che state qua :D

Comunque si ..diciamo che si potrebbe creare una sezione..REPAIR ossia una serie di guide che come su iFixit mostriamo le principali riparazioni :D

 

Io riparandone abbastanza con sempre gli stessi problemi potrei la prox volta fare le foto o/e dare consigli utili al procedimento ... dopo ditemi voi se può andare

Link al commento
Condividi su altri siti

@eNrIcO8 hai ragione, infatti ne volevo semplicemente tenere una tra "POSSO FARE IL JAILBREAK" e "POSSO FARE IL JAILBREAK : CHIEDI QUI I TUOI DUBBI". Tenerle entrambe non ha senso.

 

@ManuelX come prima cosa ricambio i saluti :D per quanta riguarda le guide tu puoi benissimo farle ( ben vengano, ci vorrebbero proprio! ) e nel frattempo possono stare nella sezione Risoluzione Problemi.

La mia "idea" sarebbe anche quella di unire la iPhone/iPod Touch zone con la iPad Zone, in quanto non vi sono grosse differenze tra questi 3 dispositivi, creando così una iPhone/iPod Touch/iPad zone. Poi ovviamente possiamo discutere su quali sottoforum tenere o modificare ( ad es "Temi e personalizzazione" contiene davvero pochi messaggi, potrebbe magari essere inserito in una nuovo sottoforum "Discussione Generale" ). comunque queste sono solo mie idee per il momento. ovviamente dite cosa ne pensate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta!

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45426-Raccolta-Da-Leggere-Guide-Base-per-Noob

cosa si può aggiungere??

 

P.S. per me mancherebbe soltanto una bella guida sui certificati SHSH, che dite?

 

EDIT : sul downgrade della BB 06.15 ci sono 2 guide, quale mettere in evidenza?

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40112-GUIDA-Downgrade-Baseband-06.15

http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40715-Tutorial-Downgradare-Baseband-06.15-iPhone-3G-e-3GS-stranieri-con-redsn0w-0.9.14b2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...