chri90 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 (modificato) Ciao ragazzi! Credo proprio sia giunta l'ora di mettere un po' di ordine in questa sezione, che ne dite? Ci sono discussioni in rilievo che ormai sono "obsolete" e altre non in rilievo che invece meriterebbero più attenzione. Ovviamente prima di cambiare qualsiasi cosa voglio sentire il maggior numero di pareri possibili, in modo da non scontentare nessuno Fatevi avanti con le vostre proposte! Tutte le proposte ricevute saranno inserite qui, in modo da renderle facilmente rintracciabili. DISCUSSIONI DA METTERE IN RILIEVO [spoiler=Espandi]... DISCUSSIONI DA RIMUOVERE DAL RILIEVO [spoiler=Espandi]... DISCUSSIONI DA CHIUDERE [spoiler=Espandi]... EDIT : modifiche apportate. se avete altri consigli scriveteli immediatamente Modificato 28 Ottobre 2012 da chri$90 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Sposta dal rilievo: questa e questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 aggiornato. in attesa di altre proposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emme00 Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Boh, non mi viene in mente niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Concordo anche se una guida introduttiva per Noob nella condizione attuale potresti realizzarla facendo un collage tu stesso Chris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Ottima idea!! Mi metto all'opera appena sono su PC Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Ottima idea!! Mi metto all'opera appena sono su PC Bravo!, scommetto che sei su Internet con il cell. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Concordo in tutto, meno che nello spostamento della discussione "POSSO FARE IL JAILBREAK?". Secondo me può essere utile la sua presenza in rilievo, perché poi ci si ritroverebbe ad avere una sacco di discussioni in cui la gente lo chiedo. Per il resto direi che coloro che hanno scritto prima di me hanno ragione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Colgo l'occasione per salutare Enri e Chris visto che son un pò che non li sento visto che state qua Comunque si ..diciamo che si potrebbe creare una sezione..REPAIR ossia una serie di guide che come su iFixit mostriamo le principali riparazioni Io riparandone abbastanza con sempre gli stessi problemi potrei la prox volta fare le foto o/e dare consigli utili al procedimento ... dopo ditemi voi se può andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 @eNrIcO8 hai ragione, infatti ne volevo semplicemente tenere una tra "POSSO FARE IL JAILBREAK" e "POSSO FARE IL JAILBREAK : CHIEDI QUI I TUOI DUBBI". Tenerle entrambe non ha senso. @ManuelX come prima cosa ricambio i saluti per quanta riguarda le guide tu puoi benissimo farle ( ben vengano, ci vorrebbero proprio! ) e nel frattempo possono stare nella sezione Risoluzione Problemi. La mia "idea" sarebbe anche quella di unire la iPhone/iPod Touch zone con la iPad Zone, in quanto non vi sono grosse differenze tra questi 3 dispositivi, creando così una iPhone/iPod Touch/iPad zone. Poi ovviamente possiamo discutere su quali sottoforum tenere o modificare ( ad es "Temi e personalizzazione" contiene davvero pochi messaggi, potrebbe magari essere inserito in una nuovo sottoforum "Discussione Generale" ). comunque queste sono solo mie idee per il momento. ovviamente dite cosa ne pensate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 Credo che chri$ abbia esposte delle buone idee. Non saprei proporre altro, se mi venisse in mente altro nel frattempo lo scriverò qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 prime modifiche apportate.. ora inizio la guida per N00b Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 prime modifiche apportate.. ora inizio la guida per N00b Bravo chri$! Mi dispiace di non poterti aiutare, ma sono sicuro che farai un ottimo lavoro, MS ti dovrà un favore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 fatta! http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45426-Raccolta-Da-Leggere-Guide-Base-per-Noob cosa si può aggiungere?? P.S. per me mancherebbe soltanto una bella guida sui certificati SHSH, che dite? EDIT : sul downgrade della BB 06.15 ci sono 2 guide, quale mettere in evidenza? http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40112-GUIDA-Downgrade-Baseband-06.15 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?40715-Tutorial-Downgradare-Baseband-06.15-iPhone-3G-e-3GS-stranieri-con-redsn0w-0.9.14b2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 28 Ottobre 2012 Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Chri$ controlla il testo delle guide che linki perchè possono nascondere caratteri abbastanza alieni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 28 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2012 Chri$ controlla il testo delle guide che linki perchè possono nascondere caratteri abbastanza alieni... ahaha le ho controllate e sistemate, adesso dovrebbero essere più "umane" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-CrAsH- Inviato 29 Ottobre 2012 Condividi Inviato 29 Ottobre 2012 ahaha le ho controllate e sistemate, adesso dovrebbero essere più "umane" Bravo Chri$. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati