-SaM- Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 http://img100.imageshack.us/img100/7939/nexus10confirmed.jpg Ecco il primo tab 10 pollici firmato GooGle con risoluzione terrificante da 2500x1536, il primo tab a mondo a montare un display con risoluzione così alta!! Sarà presentato all'evento di Google prefissato il 29 ottobre insieme a tutti gli altri prodotti firmati Google! Ecco alcune specifiche del podotto: Nome prodotto GT-p8110 OS Android 4.2 WiFi a/b/g/n dual-band Bluetooth 3.0 Processore SoC Samsung Exynos 5250 Cortex A15 da 2 GHz (non ancora confermato) Ram 2gb Ovviamente il prodotto è stato sviluppato in collaborazione con Samsung,dobbiamo attendere solo l'inizio dell'evento!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 si'.. ma il prezzo?? asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jaller Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 millemila dollari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-SaM- Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Il prezzo è da definire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 certo che un display così è IMPRESSIONANTE!! O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CaRu94 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 millemila dollari XD probabilmente non potranno permetterselo neanche loro stessi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eNrIcO8 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Se Google vuole seguire la politica che segue adesso (come penso che voglia fare), ovvero di mantenere i prezzi più contenuti possibili io azzarderei un prezzo intorno ai 399€. Vedremo se avrò ragione o meno, tanto mancano pochi giorni ormai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alexwolf93 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Risoluzione ti tutto rispetto ma non capisco l'utilità di tale risoluzione su un tab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elPicione Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Problem, retina display? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 se sta sotto i 500 a natale lo acquisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 e che te ne fai di un tablet.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizo Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Se Google vuole seguire la politica che segue adesso (come penso che voglia fare), ovvero di mantenere i prezzi più contenuti possibili io azzarderei un prezzo intorno ai 399€. Vedremo se avrò ragione o meno, tanto mancano pochi giorni ormai... Magari. venderei subito il tab 10.1 wifi e lo prenderei... ma temo sarà sui 500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkdonk Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 e che te ne fai di un tablet.... Lol, che te ne fai? Io da quando ho preso il mio praticamente non utilizzo più il pc, ne fisso ne portatile. Ma sai quanto è comodo leggersi un bel libro o moddingstudio stando belli belli sotto alle coperte? Non parliamo poi del wc...lol Ah, ora che mi sovviene, si può sapere perchè moddingstudio non utilizza il codice di compatibilità con TAPATALK? Per concludere, io credo che questa BESTIA di tablet (mamma mia 2Gb di ram e schermo da paura) costerà fra i 449 e i 499, anche se il prezzo giusto sarebbe almeno di 600 euro visto quanto costano i rivali decisamente meno potenti (anche più di 600 euro) Quindi : Versione 3G fra 449 e 499 Versione liscia fra 330 e 399 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati