forestaciro Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Salve chiudo aiuto per come poter aggiornare il mio iphone comprato in Germania e portato in italia , ho fatto effettuare una modifica per poter mettere scheda Tim fin ad oggi tutto bene ma ora ho problemi con internet e home apro le pagine in safari non appena aperta mi torna indietro alla home... telefono lento.......chiedo giuste dritte per come fare una formattazione ed istallare un ios o qualcosa simile per portarlo alla normalita' e farlo funzionare come dovere...nel telefono fu istallato cyndia . Nell'attesa di una Vostra risposta con le relative indicazioni (passo passo) Vi PORGO DISTINTI SALUTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 discussione chiusa. continua nel post seguente: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?45250-iphone-3-Gs-32-GB&p=497298#post497298 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati