yurcemar Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Salve a tutti, ho un iphone 4 jb e ho installato siriport come da vostra guida solo che quando uso siri non funziona sempre, a volte risponde alle mie domande e molte volte dice di riprovare piu tardi. come risolvo il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 ti riporto la lista aggiornata delle soluzioni al tuo problema PROBLEMI COMUNI : - Se ricevete questo messaggio "Presto potrai iniziare a utilizzare Siri. Ogni giorno nuovi utenti utilizzano Siri. Riceverai un avviso quando potrai iniziare a utilizzare Siri" provate a reimpostare la lingua inglese e a salutare Siri ( Hi! ). Se Siri risponde, reimpostate l'italiano e riprovate. Se non va, provate a riavviare diverse volte il dispositivo. Se ancora non ne vuole sapere provate a usare la dettatura nell'app Messaggi. Altra soluzione è mettere Siri in inglese (US) e poi andare in Impostazioni -> Generali -> Restrizioni -> Posizione e abilitare Siri. fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yurcemar Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Ho provato a fare la dettatura in messaggi ma rimane con le tre palline e non scrive... "Altra soluzione è mettere Siri in inglese (US) e poi andare in Impostazioni -> Generali -> Restrizioni -> Posizione e abilitare Siri." Se metto la lingua in inglese e vado nel percorso qual'è il codice per sbloccare le restrizioni? una volta fatto devo rimettere italiano in siri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 26 Ottobre 2012 Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 Ho provato a fare la dettatura in messaggi ma rimane con le tre palline e non scrive... "Altra soluzione è mettere Siri in inglese (US) e poi andare in Impostazioni -> Generali -> Restrizioni -> Posizione e abilitare Siri." Se metto la lingua in inglese e vado nel percorso qual'è il codice per sbloccare le restrizioni? una volta fatto devo rimettere italiano in siri? il codice lo scegli tu. dopo provi a salutarlo in inglese e poi provi in italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yurcemar Inviato 26 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 niente no va.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati