Inviato 26 Ottobre 201212 anni Salve a tutti, ho un iphone 4 jb e ho installato siriport come da vostra guida solo che quando uso siri non funziona sempre, a volte risponde alle mie domande e molte volte dice di riprovare piu tardi. come risolvo il problema?
Inviato 26 Ottobre 201212 anni ti riporto la lista aggiornata delle soluzioni al tuo problema PROBLEMI COMUNI : - Se ricevete questo messaggio "Presto potrai iniziare a utilizzare Siri. Ogni giorno nuovi utenti utilizzano Siri. Riceverai un avviso quando potrai iniziare a utilizzare Siri" provate a reimpostare la lingua inglese e a salutare Siri ( Hi! ). Se Siri risponde, reimpostate l'italiano e riprovate. Se non va, provate a riavviare diverse volte il dispositivo. Se ancora non ne vuole sapere provate a usare la dettatura nell'app Messaggi. Altra soluzione è mettere Siri in inglese (US) e poi andare in Impostazioni -> Generali -> Restrizioni -> Posizione e abilitare Siri. fammi sapere!
Inviato 26 Ottobre 201212 anni Autore Ho provato a fare la dettatura in messaggi ma rimane con le tre palline e non scrive... "Altra soluzione è mettere Siri in inglese (US) e poi andare in Impostazioni -> Generali -> Restrizioni -> Posizione e abilitare Siri." Se metto la lingua in inglese e vado nel percorso qual'è il codice per sbloccare le restrizioni? una volta fatto devo rimettere italiano in siri?
Inviato 26 Ottobre 201212 anni Ho provato a fare la dettatura in messaggi ma rimane con le tre palline e non scrive... "Altra soluzione è mettere Siri in inglese (US) e poi andare in Impostazioni -> Generali -> Restrizioni -> Posizione e abilitare Siri." Se metto la lingua in inglese e vado nel percorso qual'è il codice per sbloccare le restrizioni? una volta fatto devo rimettere italiano in siri? il codice lo scegli tu. dopo provi a salutarlo in inglese e poi provi in italiano