caccio75 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 può essere l'antivirus, AVIRA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccio75 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 ma perchè nella schermata vi viene scritto connected in DFU mode ma non posso cliccare su next? se non fosse in DFU non me lo scriverebbe o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccio75 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 è partito qualcosa... poi però mi ha dato exploit failed e si è riacceso il telefono... consideraro che qualche jailbreak l'ho fatto e quindi il telefono vuole in DFu non capisco l'inghippo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 hai avviato Redsn0w da Amministratore? P.S. usa il tasto "Modifica Messaggio" se devi aggiungere qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccio75 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 ma, non so come è partito adesso ho selezionato remote, in quanto gli SHSH li ho su cydia. mi ha dato un errore... senza premere ok ho rimesso il telefono in DFU però si è bloccato tutto. nel senso che vedo una cosa simile alla 3 ultima immagine della guida ma non parte il ripristino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 risolto?? comunque dovrebbe essere in DFU, non in Pwned DFU se da problemi prova a metterlo in DFU prima di aprire redsn0w ecco il video dell'intera procedura, così mi puoi dire dove hai problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccio75 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 adessi mi si è bloccato con la sxcritta connected Iphone 4 (recovery mode) e non va nulla e sul telefonino ho l'usb con il simobolo di itunes che devo fare... mettere il teledono in recovery mode o è in recovery modeP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 sei entrato in recovery mode.. tieni premuti i tasti home + power fin quando non ti si riavvia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccio75 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 allora non so come, prima che mi scrivessi, ho tenuto premuto contemporaneamente i due tasti e l'ho fatto due volte e adesso mi ricompare DFU mode, io adesso dovrei essere nella stessa condizione del video al minuto 3.07(non so quando ho schiacciato remote cosa sia successo... ha lavorato ma non so dirti se è tutto ok). quindi clicco su IPSW? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 si, prova a procedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccio75 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 (modificato) redsnow.exe ha smesso di funzionare, windows si è verificato un problema... e si è chiuso tutto... sono nella ? direi? praticamente ho rifatto la procedura del video ed è partito tutto, non mi ha chiesto di nuovo se remote e local però è partito... adesso con un pò di fatica dovrei avere il 5.1.1, adesso ripristino il backda itunes o faccio il jailbreak? e per caricare le vecchie app e la vecchia roba che faccio... da itunes? dopo il jailbreak o prima? Modificato 14 Gennaio 2013 da caccio75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 davvero strano, mai avuto nessun problema del genere.. se poi come mi hai detto hai già effettuato dei jailbreak in precedenza non capisco proprio quale sia il problema.. prova a riavviare il PC e rifare tutta la procedura, mettendo l'iPhone in DFU prima di collegarlo a redns0w ( e chiudendo iTunes ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccio75 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 ci sono ti ho risposto nel messaggio prima... adesso ho il 5.1.1... ripristino da backup itunes o lo configuro come nuovo? e poi per il jailbreak? c'è una guida? per caricare la vecchia roba? faccio prima il jailbreak o nella schermata in cui sono fermo adesso faccio ripristina da backup itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 meno male che ce l'hai fatta! dunque.. adesso ti consiglio di configurarlo come nuovo, fai il jailbreak e poi importi il vecchio backup di iTunes. così non ci dovrebbero essere problemi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caccio75 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 ok, quinid dalla scheramta di itunes faccio configura come nuovo e dopo il jailbreak riprisina dall'ultimo backup fatto...visto che sono un pò duro hai qualche guida per il jailbreak? così lo facico subito e spero in 10 minuti di finire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati