Vai al contenuto

Passare da jailbreak 4.3.3 a 5.1.1 è possibile?


caccio75

Messaggi raccomandati

ma, non so come è partito adesso ho selezionato remote, in quanto gli SHSH li ho su cydia. mi ha dato un errore... senza premere ok ho rimesso il telefono in DFU però si è bloccato tutto. nel senso che vedo una cosa simile alla 3 ultima immagine della guida ma non parte il ripristino...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora non so come, prima che mi scrivessi, ho tenuto premuto contemporaneamente i due tasti e l'ho fatto due volte e adesso mi ricompare DFU mode, io adesso dovrei essere nella stessa condizione del video al minuto 3.07(non so quando ho schiacciato remote cosa sia successo... ha lavorato ma non so dirti se è tutto ok). quindi clicco su IPSW?
Link al commento
Condividi su altri siti

redsnow.exe ha smesso di funzionare, windows si è verificato un problema... e si è chiuso tutto... sono nella ? direi?

praticamente ho rifatto la procedura del video ed è partito tutto, non mi ha chiesto di nuovo se remote e local però è partito... adesso con un pò di fatica dovrei avere il 5.1.1, adesso ripristino il backda itunes o faccio il jailbreak? e per caricare le vecchie app e la vecchia roba che faccio... da itunes? dopo il jailbreak o prima?

Modificato da caccio75
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero strano, mai avuto nessun problema del genere..

se poi come mi hai detto hai già effettuato dei jailbreak in precedenza non capisco proprio quale sia il problema..

prova a riavviare il PC e rifare tutta la procedura, mettendo l'iPhone in DFU prima di collegarlo a redns0w ( e chiudendo iTunes )

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ti ho risposto nel messaggio prima... adesso ho il 5.1.1... ripristino da backup itunes o lo configuro come nuovo? e poi per il jailbreak? c'è una guida? per caricare la vecchia roba? faccio prima il jailbreak o nella schermata in cui sono fermo adesso faccio ripristina da backup itunes
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...