_Altair_ Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 Tutto mi appare segnato un'ora indietro, ma solo a me o è una cosa del sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 E' una cosa del sito. Devi sistemarla da solo. Vai in Impostazioni--> Impostazioni generali. Alla voce: Opzioni Data & Ora/Fuso Orario: imposta GMT+1. Poi Salva Modifiche in basso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ma è già impostato su GMT+1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ma è già impostato su GMT+1 Allora mi sono sbagliato. [PLAIN]Ehehehe[/PLAIN]. Scasina un po'. Fai GMT+-13421 e guarda quando ti viene fuori l'orario giusto. Se l'orario corrisponde a quello attuale, significa che c'hai preso! Ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ho messo GMT+2 ora va bene, anche se in italia il fuso orario è GMT+1 /:| Comunque grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxxtaty Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 nelle Impostazioni Generali rimetti GMT+1... e sempre lì, dove c'è "Opzioni Correzione Ora Legale" metti "Correzione dell'ora legale sempre ATTIVA" domenica quando cambierà l'orario forse devi cambiare l'impostazione. Non so perchè ma la correzione automatica non funge a dovere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
_Altair_ Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 ah ok, ho corretto. Adesso va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati