gabre86 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 Salve ho un problema con il mio pc. quado lo vado ad accendere lo schermo rimane nero e il pc non carica niente. Secondo me si sarà sto il bios. Come posso risolvere questo problema? Spero che mi potete aiutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppinoibra Inviato 1 Novembre 2012 Condividi Inviato 1 Novembre 2012 devi essere piu chiaro, quando accendi il computer cosa succede? ti esce qualche scritta? se no da cosa intuisci che e un problema del bios? prima che accadesse tutto cio ha fatto qualcosa di particolare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Dicembre 2012 Condividi Inviato 11 Dicembre 2012 anche tu? spero che ti arrivi la notifica del messaggio, fai una prova con la sostituzione della batteria bottone situata nella scheda madre. dopo un attesa di 10 minuti, inserisci una batteria nuova.e provi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati