Vai al contenuto

Hackintosh su hp pavilion


luke9812

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti volevo domandarvi se potevo installare una versione di Mac osx su il mio pc... In questo caso un hp pavilion a6430f

Vi lascio il link alla pagina della hp : http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?cc=us&lc=en&dlc=en&tmp_geoLoc=true&product=3686674

È un computer a 32 bit ma comunque qui troverete il resto http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?cc=us&lc=en&dlc=en&tmp_geoLoc=true&product=3686674

Vi ringrazio per l interessamento e aspetto le vostre risposte ;)

Ps . La scheda grafica è stata cambiata e adesso monta una ati hd

Modificato da luke9812
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico che quello che stai chiedendo è illegale, in quanto non puoi installare software Apple su hardware non Apple...

detto ciò, anche volendo non saprei dirti..

 

Esatto. Come puntualizzato spesso da -CrAsH- viola EULA se non ricordo male .

Software e composizione Hardware devono essere proprietari e non "adattati!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora xk se in questa sezione si parla di hackintosh...io non posso ?

e comunque io vorrei utilizzare un disco originale apple comprato legalmente

 

In questa sezione infatti sono presenti alcune guide che poi son state decretate scorrette per utilizzo personale ma solo a titolo informativo.

Infatti quanto ti stiamo dicendo non è perchè sei te ma perchè di fatto stiamo correggendo quanto è stato deciso ma per mancanza di tempo del buon Bus non è stato regolato.

 

Per quanto riguarda il disco originale non cambia nulla.

Un esempio attuale abbastanza controverso è la clausola posta nella EULA di Apple Computers dove si impone l'installazione di MacOSX solo su sistemi assemblati e venduti da Apple Computer stessa

In quanto come quanto ho citato è l'installazione dell'oS stesso su HARDWARE non proprietario una violazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...