luke9812 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 (modificato) Buona sera a tutti volevo domandarvi se potevo installare una versione di Mac osx su il mio pc... In questo caso un hp pavilion a6430f Vi lascio il link alla pagina della hp : http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?cc=us&lc=en&dlc=en&tmp_geoLoc=true&product=3686674 È un computer a 32 bit ma comunque qui troverete il resto http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?cc=us&lc=en&dlc=en&tmp_geoLoc=true&product=3686674 Vi ringrazio per l interessamento e aspetto le vostre risposte Ps . La scheda grafica è stata cambiata e adesso monta una ati hd Modificato 21 Ottobre 2012 da luke9812 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 23 Ottobre 2012 Condividi Inviato 23 Ottobre 2012 ti dico che quello che stai chiedendo è illegale, in quanto non puoi installare software Apple su hardware non Apple... detto ciò, anche volendo non saprei dirti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 25 Ottobre 2012 Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 ti dico che quello che stai chiedendo è illegale, in quanto non puoi installare software Apple su hardware non Apple... detto ciò, anche volendo non saprei dirti.. Esatto. Come puntualizzato spesso da -CrAsH- viola EULA se non ricordo male . Software e composizione Hardware devono essere proprietari e non "adattati!". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luke9812 Inviato 27 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 ma allora xk se in questa sezione si parla di hackintosh...io non posso ? e comunque io vorrei utilizzare un disco originale apple comprato legalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ManuelX Inviato 27 Ottobre 2012 Condividi Inviato 27 Ottobre 2012 ma allora xk se in questa sezione si parla di hackintosh...io non posso ? e comunque io vorrei utilizzare un disco originale apple comprato legalmente In questa sezione infatti sono presenti alcune guide che poi son state decretate scorrette per utilizzo personale ma solo a titolo informativo. Infatti quanto ti stiamo dicendo non è perchè sei te ma perchè di fatto stiamo correggendo quanto è stato deciso ma per mancanza di tempo del buon Bus non è stato regolato. Per quanto riguarda il disco originale non cambia nulla. Un esempio attuale abbastanza controverso è la clausola posta nella EULA di Apple Computers dove si impone l'installazione di MacOSX solo su sistemi assemblati e venduti da Apple Computer stessa In quanto come quanto ho citato è l'installazione dell'oS stesso su HARDWARE non proprietario una violazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chri90 Inviato 30 Ottobre 2012 Condividi Inviato 30 Ottobre 2012 chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati