Shell32 Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Ho XP SP3, e ho installato Kaspersky Anti-virus 2013, tramite normale DVD acquistato. Però è da un po' che mi dà problemi, all' avvio del sistema mi appare sempre la notifica "avvisi di protezione windows" ecc... che mi dice che kaspersky è disattivato o.o e subito dopo sparisce, ma non appare l' icona di kaspersky nella barra di notifica. Inoltre se da task manager vado su processi e cerco il processo di kaspersky (avp.exe) lo vedo in esecuzione, ma non posso terminarlo e se provo ad avviarlo tramite la sua icona o Start>Esegui, non parte. Se poi riavvio il PC, allora funziona o.o Perchè fa così? (spero che questa volta qualcuno mi risponda, è già il 3° thread che apro in questa sezione, su 3 argomenti diversi, e nei 2 precedenti sono stato completamente ignorato :?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shell32 Inviato 24 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 UP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ralph65 Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Se hai altri prodotti tipo Spybot,ecc. disinstallali .poi con ccleaner fai una pulizia del registro ed infine avvia il pc .ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati