franceschino_88 Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 ho una stampante HP DeskJet F380 perfettamente funzionante con cartucce compatibili. Oggi accendo e mi da problema con le cartucce, e nella stampante invece di apparire un 1 appare una E ecco lo screen ha sempre funzionato bene, non capisco come mai ho provato a pulire i contati con un cotton fioc come suggerito in rete, ma niente che fare ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2012 Up!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 20 Ottobre 2012 Condividi Inviato 20 Ottobre 2012 Prova a scollegare il cavo di alimentazione per qualche minuto. Se il problema persiste, prova a pulire i contatti delle cartucce con un panno in microfibra inumidito con acqua distillata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 sono sprovvisto di acqua distillata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 21 Ottobre 2012 Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Usare l'acqua normale è sconsigliato. Prova allora con un panno non inumidito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati